dottormela ha scritto:@(c)iccio... per competenza territoriale Bisa è dell'anonima velocisti di Pizzighettone!!! io me ne lavo le mani, recupererò tigelle e salume, e seguirò steve brandendo un fiasco di lambrusco!!!
ma povero Bisa, ma si tratta così un amico? un compagno di corse? per una boccia di lambrusco lo baratti??
Bisa ti offro io ospitalità, ho uno spazio in garage ma non puoi mettere le calze a compressione, nei sotterranei non è consentito entrare con "serbatoi" di metano pieni!!
piccio ha scritto:
ma povero Bisa, ma si tratta così un amico? un compagno di corse? per una boccia di lambrusco lo baratti??
Bisa ti offro io ospitalità, ho uno spazio in garage ma non puoi mettere le calze a compressione, nei sotterranei non è consentito entrare con "serbatoi" di metano pieni!!
Vedrò di svuotarmi nella macchina del doc...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Dopo aver appreso di non poter viaggiare con me fino a San DamasO' (!!!), il buon Bisa è immediatamente partito da Cremona ovviamente destinazione Ristorante dove siamo certi il PB non gli scapperà nemmeno stavolta... per tutti quelli che mi hanno criticato per la mia scelta di non viaggiare con Bisa, voglio ribadire per l'ennesima volta che pur volendo non sussistono i requisiti per adibire il mio Qashqai al trasporto di pazienti over 65 e con evidenti propensioni a stati crampalleschi !!!