LONDON MARATHON 13/04/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
INFERNETTORUNNING
Re: LONDON MARATHON 13/04/2014
Ma dove l'hai trovato scritto? Io sul sito non ho trovato nulla. Sembra ancora tutto fermo.[/quote]
Se vai sul sito della maratona "london virgin marathon" e in alto a sinistra nella sezione Search inserisci la parola Balot, la procedura ti tira fuori 5 link. Il secondo e' quello da prendere in considerazione.
Se vai sul sito della maratona "london virgin marathon" e in alto a sinistra nella sezione Search inserisci la parola Balot, la procedura ti tira fuori 5 link. Il secondo e' quello da prendere in considerazione.
-
Poderoso 75
- Ultramaratoneta
Se non sbaglio quel discorsetto c'era già tempo fa. Per il ballottaggio della mezza maratona dei parchi a Londra mi hanno informato che non ero stato estratto ma che se volevo potevo partecipare con le charity, mentre il mio amico e' stato preso!
Credo che arriverà via mail una comunicazione, speriamo

Credo che arriverà via mail una comunicazione, speriamo
-
Poderoso 75
- Ultramaratoneta
Cacchio, ho letto su un forum inglese che a loro le conferme sono arrivate tra il 25 e il 26 Settembre
Sempre più bigia
Sempre più bigia
-
Renzo
- Guru
@Infernetto
Si l'ho trovata la pagina. Ma a leggerla per intero si direbbe che è un discorso fatto per invogliare anche i più fortunati vincitori del ballot ad aderire a qualche charity, pur non avendone bisogno. Non credo che voglia dire che i risultati dei ballot siano già usciti e definitivi. Almeno questo è quello che mi piace credere
Tra l'altro nel 2011, quando ho fatto il ballot per l'edizione del 2012, ovviamente andata male, mi ricordo che mi era arrivata una e-mail. Ad oggi non mi è arrivato ancora nulla e quindi la speranza deve essere l'ultima a morire.
DAJE!!!!!
Si l'ho trovata la pagina. Ma a leggerla per intero si direbbe che è un discorso fatto per invogliare anche i più fortunati vincitori del ballot ad aderire a qualche charity, pur non avendone bisogno. Non credo che voglia dire che i risultati dei ballot siano già usciti e definitivi. Almeno questo è quello che mi piace credere
DAJE!!!!!
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
-
INFERNETTORUNNING
Se vai sulla chat dell maratona, sempre Virgin London Marathon, qualche runner inglese ha scritto che gia' a lro e' arrivata la comunicazione. Sara' che prima la comunicano agli inglesi e poi a tutti gli altri poveracci del mondo?
Tra l'altro un tizio , sempre nella chat, ha scritto che ha chiamato per essere informato e che dopo il 7 ottobre al numero +44 020 7902 0200 ti dicono se ti hanno preso. Dovremo assoldare un ottimo conoscitore della lingua britannica.
Tra l'altro un tizio , sempre nella chat, ha scritto che ha chiamato per essere informato e che dopo il 7 ottobre al numero +44 020 7902 0200 ti dicono se ti hanno preso. Dovremo assoldare un ottimo conoscitore della lingua britannica.
-
Renzo
- Guru
Da quanto ho capito i ballot per gli "overseas" sono una cosa a parte rispetto agli inglesi. Mah, staremo a vedere...
Next:
???
PB
???
PB
-
INFERNETTORUNNING
Allora.....
cercando di capirci sempre qualcosa di piu' nel blog della maratona tra i runners inglesi si legge che questi hanno gia' ricevuto un magazine dagli organizzatori e solo li' si apisce se si e' presi oppure no. A quanto pare queste riviste in spedizione dal 1 di ottobre vengono inviate a tutti indistintamente. A chi e' stato preso e a chi no. Chi correa' solo nella rivista apprendera' del sorteggio favorevole. Parimenti chi non e' stato estratto anche lui, solo li' capira' la sua amara sorte. Le riviset sono di due tipi : Yes e Sorry.
I'm in!! Yippee! Post just arrived and it's a YES! Good luck everyone else... Questo un commento
I received mine this morning and not good news. I'm out. 3rd rejection in a row ....questo un altro commento.
cercando di capirci sempre qualcosa di piu' nel blog della maratona tra i runners inglesi si legge che questi hanno gia' ricevuto un magazine dagli organizzatori e solo li' si apisce se si e' presi oppure no. A quanto pare queste riviste in spedizione dal 1 di ottobre vengono inviate a tutti indistintamente. A chi e' stato preso e a chi no. Chi correa' solo nella rivista apprendera' del sorteggio favorevole. Parimenti chi non e' stato estratto anche lui, solo li' capira' la sua amara sorte. Le riviset sono di due tipi : Yes e Sorry.
I'm in!! Yippee! Post just arrived and it's a YES! Good luck everyone else... Questo un commento
I received mine this morning and not good news. I'm out. 3rd rejection in a row ....questo un altro commento.
-
insane
- Guru
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
Renzo
- Guru
Ma sul sito web scriveranno qualcosa sull'esito del sorteggio, no?
Next:
???
PB
???
PB
-
Poderoso 75
- Ultramaratoneta
Siamo in mano ai postini ma soprattutto a Poste Italiane ... è stato bello sperare