considerando le rip da 1000 dovresti inoltre svolgere almeno 5 ripetute, con recupero di 4-500 metri a corsa lenta.

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ciao , proprio ieri grazie al tuo suggerimento dopo un'oretta che giravo al parco dei cedri mi sono affacciato oltre quei 5 gradini...e ho scoperto un mondo nuovo!!bulletproof ha scritto:eros77 ha scritto:
Di solito corro su piste ciclabili e parchi (dei cedri e resistenza per chi conosce san Lazzaro) con qualche saliscendi, la pista d'inverno ogni tanto...ma mi annoia girare in tondo...
CIao Eros io sono di San Lazzaro e se ti annoia girare intorno, potrei consigliarti dei percorsi bellissimi. La domenica di solito ci sono gruppetti che fanno il lungo verso Mercatale, tra cui il nostro, se vuoi provare ad aggregarti dimmelo pure.
eros77 ha scritto:
Ciao , proprio ieri grazie al tuo suggerimento dopo un'oretta che giravo al parco dei cedri mi sono affacciato oltre quei 5 gradini...e ho scoperto un mondo nuovo!!![]()
Bellissimo lungo il fiume...sembra d'essere in una foresta!
trovare una mamma che si alza alle 5 di mattina per correre non è facile! Quanto ti stimo! E quanto ti capisco... anche io che per ora ho un solo marmocchio devo andare a correre o alle 6 di mattina o quando dorme il pomeriggi alle 14!!! Ieri sono andato alle 14 e faceva 36°moka ha scritto:Ciaoooooo, come una foglia in autunno.... l'unghia del secondo dito del piede sinistro è caduta. Completamente. Niente male, sotto però non ho l'unghia nuova, solo la pelle un po secca e dura. Così, le altre 9 hanno lo smalto colorato, (anche per coprire quelle scure), e su quel dito senza unghia un cerottino. Sapete... siamo in estate, si usano i sandaletti.....
Comunque SONO GIUNTA ALLA SETTIMA ORA DI DORIANO, ehm.... di Massini..... Devo fare la settima. I problemi personali e vari non si sono risparmiati in questo periodo e certe mattine correre quell'ora è stata per me davvero davvero duraaaa, ma dura dura duraaaaaa. lo so che il mio intervento è praticamente inutile, ma avevo 5 minuti liberi e volevo informarvi su come stanno andando le cose con la corsa per me.... Ciao a tutti, bella gente.