Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Speriamo che ci aspetti Jean,speriamo... noi veniam giù con calma..jean ha scritto:Dai ragazzi che Pavia vi aspetta![]()
![]()
Le caviglie te le lasciamo..setragono ha scritto:in bocca al lupo, ragazzi!
Se l'anno prossimo ho ancora le caviglie, sarò con Voi certamente!
Oggi a Milano si stava bene,ho anch'io qualche dubbio,pensavo d'andare a maniche lunghe ma adesso non saprei..jack2266 ha scritto:ho ancora un dubbio sull'abbigliamento, non farà freddo ma visto il ritmo maratona leggeronon vorrei soffrire del freddo se mi metterò leggero!!
teomat ha scritto:Poteva andare meglio, ma vista anche la donazione di sangue questa settimana, peccato lamentarsi!![]()
Teo è stato un piacere.. il tuo accontentarsi è da sogno per molti di noi...teomat ha scritto:Poteva andare meglio, ma vista anche la donazione di sangue questa settimana, peccato lamentarsi!![]()
Piacere mio!insane ha scritto:Teo è stato un piacere.. il tuo accontentarsi è da sogno per molti di noi...teomat ha scritto:Poteva andare meglio, ma vista anche la donazione di sangue questa settimana, peccato lamentarsi!![]()
Bè si dai,a parte che così era anche più leggero ehAlbertozan ha scritto:teomat ha scritto:Poteva andare meglio, ma vista anche la donazione di sangue questa settimana, peccato lamentarsi!![]()
ok giustificazione accettata![]()
![]()
![]()