labboro ha scritto: Sono d'accordo con te! Oltre tutto non essendo ci il numero come facevano a distinguere i vincitori dai vinti ?
No no ragazzi.. sui percorsi da 12 e 18 ci son sin dall'inizio delle biciclette che seguono rispettivamente i primi 3 uomini e le prime tre donne
Confermo, e fanno un gran lavoro tenendo d'occhio anche gli inseguitori/inseguitrici. Non è competitiva, non ci sono tempi, ma la classifica dei "primi a premi" è affidabile.
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
neutro ha scritto:tranquillo masferr non sei solo
bruttissima sorpresa al ritorno in auto quando ho scoperto che un f.d.p. mi ha scassinato il cilindretto lato guida per rubarmi i due euro per il carrello della spesa, meno male che non ha toccato nient'altro, una bella fortuna nella sfiga e cara grazia che la macchina si chiude lo stesso con il telecomando, comunque ho corso in zone malfamate e non mi era mai successo, non me lo aspettavo certo a Truccazzano
Un augurio di cuore al bastardo che possa soggiornare a vita sulla tazza
Mi hanno detto che a Tribiano settimana scorsa durante la corsa hanno aperto le auto. In questo periodo mi sa che hanno preso di mira le corse podistiche, anche in passato è successo ma sta aumentando la frequenza, e visto l'andazzo della nostra economia il fenomeno non può che aumentare. Non lasciate nulla di valore in auto e soprattutto niente borse in vista, anche se vuote!
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
Purtroppo ultimamente succede frequentemente, infatti per domenica alla mia corsa, ci stiamo organizzando con dei pensionati che gireranno in lungo e in largo le vie del paese
oggi sono meno inkazzato per cui vorrei aggiungere il rilievo di quanti fossimo a Truccazzano, almeno 50.000......1000 podisti e 49.000 moscerini
ogni volta che venivo superato (e capita spesso ) vedevo il nugolo personale sulla nuca di ogni runner
tipo i pesci spazzini che stanno incollati agli squali
Da Truccazzanese, ci terrei a precisare che i moscerini non fanno parte della zona ma semplicemente del periodo
Qualunque tapasciata della pianura padana nelle prime tre settimane di settembre è così.
Ad ogni modo.. i moscerini inseguono fino a 5'30 al km, chi va più forte non viene disturbato.. io correvo a 5'20"
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:Da Truccazzanese, ci terrei a precisare che i moscerini non fanno parte della zona ma semplicemente del periodo
Qualunque tapasciata della pianura padana nelle prime tre settimane di settembre è così.
Ad ogni modo.. i moscerini inseguono fino a 5'30 al km, chi va più forte non viene disturbato.. io correvo a 5'20"
certo che sì, è da giugno che corriamo accompagnati
comunque ti contraddico perchè eccetto i fenomeni scortati dalle staffette tutti gli altri (gente dai 4 al km in su) erano corredati di nuvoletta pestifera