Gravity lo sai che è stata una sorpresa inaspettata ma molto piacevole vederti anche solo quei 3/4 minuti al 28esimo km...grazie ancora !!
Per i resto ringrazio sia te che maumau per la stima incondizionata nei miei riguardi ma pur sperandoci non penso di poter arrivare alle vostre magnifiche previsioni. Posso solo ribadire il fatto che ce la metterò tutta per migliorarmi (non so quanto) e questo è già tanto !
Adrix ? ...quando sono arrivato l'ho trovato già seduto e cambiato, mentre si stava rifocillando .....bravissimo !!!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Sfogo da condividere. .....e a proposito dei "passeggiatori", pensate che alle 11.00 circa, quindi dopo due ore dalla partenza, abbiamo visto un atleta al 13esimo km che camminava! !
Alla mia partecipazione posso essere più che soddisfatto, anche se ho metabolizzato soltanto dopo 48h l'iniziale insoddisfazione. Era in assoluto la distanza più lunga percorsa nella mia breve vita da corridore. Partenza tranquilla a ruota dei pacemaker del 5:30, fino al 23° il mio passo era 5:25, primo inconveniente al 25° con principio di crampo al polpaccio destro, al 27° stop obbligato per stretching, mai sentito urlare il mio polpaccio in quel modo, chiudo la gara in 2:49:14 (real time), quattro minuti più del programmato. Comunque ottima esperienza e stimolo per continuare la mia preparazione alla Firenze Marathon.
P.S. Il mio Garmin ha registrato 30,270.
5k - 22'43'' (19/05/13 - Race for the Cure - Rm)
10k - 47'47" (31/12/13 - We Run Rome - Rm)
21,097k - 1h46'04" (02/03/14 - Roma-Ostia - Rm)
42,195k - 4h28'04'' (24/11/2013 - Firenze Marathon - Firenze)
maumau1 ha scritto:Sfogo da condividere. .....e a proposito dei "passeggiatori", pensate che alle 11.00 circa, quindi dopo due ore dalla partenza, abbiamo visto un atleta al 13esimo km che camminava! !
Quotone, anche perché organizzare è pesante, nelle gare fino a 10 km è peggio che correre.
E poi veramente una parola di disprezzo profondo per mezzi uomini e tutti codardi che ogni domenica, portando alta la bandiera del fagiolino che hanno fra le gambe, tagliandòo. Puoi anche darla su, e fermarti perché non ce n'è. Può capitare a tutti, anche al più grosso campione. Ma se tagli, significa che anche nella vita sei uno schifoso. Con cordiale disprezzo.
Quelli che tagliano sarebbe da metterli alla gogna. Io sono scoppiato negli ultimi 3 Km ma stringendo i denti e tutto quello che avevo non ho mollato e ho terminato in 2h 11' 32", sono dovuto stare seduto/sdraiato 30' dopo l'arrivo... ma mai mi è venuto e mi verrebbe in mente di tagliare , meglio ritirarsi o finire camminando. Sapete almeno se li hanno squalificati?