Finalmente mi metto in pari, rinnovo i complimenti, e non posso che dirvi che pure i vostri racconti sono grandiosi!!!
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Grand Raid du Cro-Magnon 21-22/6/2014 Limone Piemonte
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Guru
Re: Grand Raid du Cro-Magnon 21-22/6/2014 Limone Piemonte
Qui il video della cro 2014
https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
-
- Guru
Inchi per caso hai avuto l'occasione di parlare con qualche veterano di quanto ha perso in termini di spettacolarità rispetto al percorso originale di 3 anni fa??
-
- Guru
Si ho avuto modo di sentire i vari racconti delle vecchie edizioni.
Sicuramente il passaggio nel parco del Marguareis era molto affascinate e rendeva anche la prima parte più facile. Sinceramente io nel parco non sono mai stato quindi non saprei ..
Il nuovo tracciato se fosse stato tagliato causa neve e diverso in quanto prevede un lungo passaggio in cresta con sentieri tecnici che rendono la gara molto alpina più tecnica e difficile....
Nel 2015 ci tornerò questa gara ha un fascino troppo particolare troppo difficile da spiegare!!!
Raptor potresti farci un pensierino, non dico tutta ma una delle due metà!!!
Sicuramente il passaggio nel parco del Marguareis era molto affascinate e rendeva anche la prima parte più facile. Sinceramente io nel parco non sono mai stato quindi non saprei ..
Il nuovo tracciato se fosse stato tagliato causa neve e diverso in quanto prevede un lungo passaggio in cresta con sentieri tecnici che rendono la gara molto alpina più tecnica e difficile....
Nel 2015 ci tornerò questa gara ha un fascino troppo particolare troppo difficile da spiegare!!!
Raptor potresti farci un pensierino, non dico tutta ma una delle due metà!!!