La Mezza della Baia del Sole - Alassio(SV) - 10/05/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: La Mezza della Baia del Sole - Alassio (SV) - 10/05/201
ma perchè questa bellissima competizione nella stupenda Alassio non prevede una non-competitiva(mi pare che non ci sia)? Sarebbe fantastico una non competitiva di 5 km circa magari nella sola Alassio. Potrebbe coinvolgere anche le famiglie e gli appassionati della corsa del weekend
p.s.
Forse un'idea per l'anno prox?
p.s.
Forse un'idea per l'anno prox?
-
- Aspirante Maratoneta
Potrebbe essere.... ma vediamo per l'anno prossimo
Per intento posso segnalare che il 04 e 05 ottobre, sempre ad Alassio, andrà in scena una 10 km (da Laigueglia ad Alassio) e la ormai "storica" Alassio-Testico..LA corsa
Possibile iscrizione alla 10 km o alla Alassio-Testico..La Corsa oppure alla combinata (10+Testico)...... ma non mettiamo troppa carne al fuoco.....
Per intento posso segnalare che il 04 e 05 ottobre, sempre ad Alassio, andrà in scena una 10 km (da Laigueglia ad Alassio) e la ormai "storica" Alassio-Testico..LA corsa
Possibile iscrizione alla 10 km o alla Alassio-Testico..La Corsa oppure alla combinata (10+Testico)...... ma non mettiamo troppa carne al fuoco.....
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma il treno panoramico dopo la partenza va fino a Laigueglia?
I parenti possono prenderlo per andare ad aspettarci al arrivo?
I parenti possono prenderlo per andare ad aspettarci al arrivo?
1.609K: 5'25" - Miglio in pista 14/06/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
-
- Top Runner
intanto ho iscritto anche la mia gnoma alla baby run..per i 5 anni ci sono i 200mt...è bastato dirle che all'arrivo le danno la medaglia e la nutella... 

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Mezzofondista
4-5 ottobre 10 km? Molto interessante la inserisco nel mio calendario delle gare. Grazie mille per la dritta!odla164 ha scritto:Potrebbe essere.... ma vediamo per l'anno prossimo
Possibile iscrizione alla 10 km o alla Alassio-Testico..La Corsa oppure alla combinata (10+Testico)......
-
- Ultramaratoneta
Alassio testico...LA Gara per veri uomini...mibsto già allenando...la farò....e se arrivo in fondo...festeggio
...ad aprile verrò in zona ansondare il terreno..magarinperiodo 20-28...se vedete uno correre magari sono io

...ad aprile verrò in zona ansondare il terreno..magarinperiodo 20-28...se vedete uno correre magari sono io

Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
- Mezzofondista
Ciao, dove trovo maggiori info sulla baby run?odla164 ha scritto:Buongiorno. La vostra è la nostra FILOSOFIA.... filosofia da runners.
Intanto... se avete ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 13 anni la mattina dell' 11 (domenica) Baby Run de La Baia del Sole - Edizione ZERO. Stessa MEDAGLIA dei GRANDI (con il runner sostituito da un baby).......
ISCRIZIONE GRATUITA. Una festa anche per loro.
Altre sorprese a... piccole dosi!
Il mio blog: http://believegoodrun.wordpress.com/
-
- Top Runner
http://lamezza.it/baby-run-de-la-baia-del-sole/
la mia piccolina (2009) è già iscritta...e ieri al parchetto si è messa a correre dicendomi "mi devo esercitare, babbo"...

la mia piccolina (2009) è già iscritta...e ieri al parchetto si è messa a correre dicendomi "mi devo esercitare, babbo"...

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Aspirante Maratoneta
Posso dire che frasi come quelli della tua piccolina ti ripagano di centinaia (forse migliaia) di rinunce e sacrifici?????
G R A Z I E
G R A Z I E
espresso832 ha scritto:http://lamezza.it/baby-run-de-la-baia-del-sole/
la mia piccolina (2009) è già iscritta...e ieri al parchetto si è messa a correre dicendomi "mi devo esercitare, babbo"...![]()
-
- Aspirante Maratoneta
Nel Forum ci è stato chiesto di "giustificare" in maniera assolutamente garbata la quota di iscrizione.
Grazie per la domanda.
Se mi aiuti possiamo evitare Pacco gara - maglia tecnica - medaglia finisher - servizio fotografico personalizzato (12,90 ad acquistarlo completo) così riusciamo a ridurre la quota sino a 20,00 euro (8.100 le maglie tecniche - 2.100 medaglie - 3.600 servizio fotografico - pacco gara 2.000 ca.)
se poi facciamo a meno di FIDAL arriviamo a circa 17,00 €
ma personalmente della maglia tecnica se la gara mi è piaciuta e mi ha "lasciato qualcosa" non voglio fare a meno (e non voglio una maglia che dopo 2 usi la butto via.,... sicuramente sai a cosa mi riferisco) ma aggiungo che noi non siamo una SPA SRL SNC siamo una Associazione Sportiva. Quello che facciamo lo facciamo per PASSIONE. Ok al tempo sottratto al lavoro (= soldi) ok a quello sottratto alla famiglia (+o-) ma rischiare anche di rimetterci economicamente....... e tieni presente che da anni non riusciamo a offrire una PIZZA agli oltre 100 VOLONTARI che rinunciano ad un sabato sera per dare una mano (e magari non correrebbero un metro!)
Non cerco giustificazioni. Credimi.... è tutta questione di PASSIONE.... niente altro che PASSIONE
Ma capisco benissimo la tua domanda. Hai ragione! Ma sono stato a BARCELLONA 15 giorni fa. (maratona) 62 Euro di iscrizione. Pacco gara ZERO (esclusivamente pubblicità)! Maglia tecnica costo massimo 3 euro (numeri + importanti e nessuna "firma"). Ma una grande gara! La maglia la sto mettendo tutte le sere che posso perchè la gara MERITA.
Per il pubblico - per il posto - per tutto quello che ti deve dare SENSAZIONI.....
Va beh.....
spero di vederti di nuovo a maggio per la Alassio-Testico quest'anno sarà il 5 ottobre e (se lo desideri) potrai correre una 10 Km il giorno precedente e fare classifica combinata.......
ti aspetto perchè persone come te saranno sempre più che gradite alle nostre manifestazioni dove il CORRERE E LA VOGLIA DI STARE INSIEME viene prima di tutto.
Ciao
Questo per significare che la gara che svolgiamo non è per "business". Lo facciamo per "DARE QUALCOSA".... a volte ci riusciamo...altre no.....
ma non è MAI per "business" altrimenti ne faremmo a meno....
Grazie per la domanda.
Se mi aiuti possiamo evitare Pacco gara - maglia tecnica - medaglia finisher - servizio fotografico personalizzato (12,90 ad acquistarlo completo) così riusciamo a ridurre la quota sino a 20,00 euro (8.100 le maglie tecniche - 2.100 medaglie - 3.600 servizio fotografico - pacco gara 2.000 ca.)
se poi facciamo a meno di FIDAL arriviamo a circa 17,00 €
ma personalmente della maglia tecnica se la gara mi è piaciuta e mi ha "lasciato qualcosa" non voglio fare a meno (e non voglio una maglia che dopo 2 usi la butto via.,... sicuramente sai a cosa mi riferisco) ma aggiungo che noi non siamo una SPA SRL SNC siamo una Associazione Sportiva. Quello che facciamo lo facciamo per PASSIONE. Ok al tempo sottratto al lavoro (= soldi) ok a quello sottratto alla famiglia (+o-) ma rischiare anche di rimetterci economicamente....... e tieni presente che da anni non riusciamo a offrire una PIZZA agli oltre 100 VOLONTARI che rinunciano ad un sabato sera per dare una mano (e magari non correrebbero un metro!)
Non cerco giustificazioni. Credimi.... è tutta questione di PASSIONE.... niente altro che PASSIONE
Ma capisco benissimo la tua domanda. Hai ragione! Ma sono stato a BARCELLONA 15 giorni fa. (maratona) 62 Euro di iscrizione. Pacco gara ZERO (esclusivamente pubblicità)! Maglia tecnica costo massimo 3 euro (numeri + importanti e nessuna "firma"). Ma una grande gara! La maglia la sto mettendo tutte le sere che posso perchè la gara MERITA.
Per il pubblico - per il posto - per tutto quello che ti deve dare SENSAZIONI.....
Va beh.....
spero di vederti di nuovo a maggio per la Alassio-Testico quest'anno sarà il 5 ottobre e (se lo desideri) potrai correre una 10 Km il giorno precedente e fare classifica combinata.......
ti aspetto perchè persone come te saranno sempre più che gradite alle nostre manifestazioni dove il CORRERE E LA VOGLIA DI STARE INSIEME viene prima di tutto.
Ciao
Questo per significare che la gara che svolgiamo non è per "business". Lo facciamo per "DARE QUALCOSA".... a volte ci riusciamo...altre no.....
ma non è MAI per "business" altrimenti ne faremmo a meno....