Fiumicino Half Marathon - Roma - 10/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Fiumicino Half Marathon - Roma - 10/11/2013

Messaggio da Robertino »

Pioggia? Vento? Dopo l'anno scorso per me può anche nevicare! :thumleft:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

dai io (e mezzo forum) ho fatto la mezza a Padova sotto la pioggia :mrgreen:
@Bombo: sì ho visto previsioni che davano temporali :afraid: già sto male, domenica o mi passa o mi ammalo del tutto :lol:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

In effetti l'anno scorso e' stato divertente! E poi con quel ventaccio nei 10' finali in cui ha smesso di piovere sono arrivata al traguardo quasi asciutta! :mrgreen:
Comunque se vogliamo mostrare le ferite di guerra io tiro fuori la maratona di milano 2012: non ha smesso un secondo di piovere e siamo partiti gia' fradici e con le scarpe infangate :rambo: :smoked:
Io ero in gonnellino e maglietta sociale a mezze maniche, neanche un cappellino..un freddo....se non mi e' venuta la polmonite quella volta non mi viene piu'! :mrgreen:
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

tolly ha scritto:Comunque se vogliamo mostrare le ferite di guerra io tiro fuori la maratona di milano 2012: non ha smesso un secondo di piovere e siamo partiti gia' fradici e con le scarpe infangate :rambo: :smoked:
Ed io la Stramilano 2013! :thumleft:
La mia prima e forse ultima edizione...gara stoica, visto che nonostante ad ogni pozzanghera, nei primi chilometri,
si fermava mezzo gruppo, riuscii a migliorare il personale datato Cremona 2012. :rambo:
L'arrivo fu devastante, dopo un calo fisico degli ultimi 2 chilometri, dovetti aspettare anche la sacca sotto la pioggia per quasi mezzora al freddo ed al gelo! =;
Per il Lazio, come gare memorabili, invece ricordo il freddo pungente della Best Woman. Sempre sulla costa romana, mai avuto così tanto freddo in corsa! :afraid:

Ma siete sicuri che sarà brutto tempo a Fiumicino???...siamo ancora a giovedì.
Migliorerà! :wink:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

come tutte le mattine, ero sintonizzata su Radio Deejay a sentire il Trio Medusa, dove c'è Enrico il Bagnino che fa le previsioni del tempo. Ed a un certo punto "Ci scrive Mau da Ostia :nonzo: che ci chiede il meteo a Fiumicino, domenica mattina, perchè deve correre una mezza" :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ieri allenamento leggero, oggi ultime ripetute leggere leggere....speriamo di trovare uno straccio di forma per domenica, altrimenti una bella passeggiata :smoked:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@lalla: ma quale passeggiata! tocca scendere sotto le due ore altrimenti chi lo sente mau :wacko: :mrgreen: ! fiumicino porta bene, due anni fà feci il mio personale 1h51' :shock: ...come feci ancora non l'ho capito :nonzo: , ma se l'ho fatto una volta entro i 50 anni lo devo rifare. Di certo non quest'anno considerato il lungo stop e col ginocchio malandato, mai ai 50 mancano 6 anni e mezzo quindi :rambo: :rambo:

ps le previsioni ora danno sole, quindi confermo il look (anche se ci potrebbe stare la canotta ma, non essendomi arrivata quella fica nuova nera abbinata al gonnellino, preferisco patire il caldo e mettere quella a mezze maniche ma abbinata :mrgreen: ) ma aggiungo crema solare sul viso e telo mare x il dopo gara :wink: :mrgreen: 8)

noi donne sì che sappiamo pianificare le gare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
albertino
Maratoneta

Messaggio da albertino »

Iscritto pure io :mrgreen:
Guardando il regolamento della gara scrivono "La gara è riservata a podisti/e che abbiano compiuto, alla data della gara, i 18 anni di età e che siano in regola con le norme sanitarie delle attività sportive agonistiche. Gli organizzatori hanno stipulato un'apposita assicurazione per coprire gli atleti non tesserati."
In pratica non serve essere tesserati, ecco perchè la Fidal rompe...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Lalla ha scritto:....Ed a un certo punto "Ci scrive Mau da Ostia :nonzo: che ci chiede il meteo a Fiumicino, domenica mattina, perchè deve correre una mezza" :sbonk: :sbonk: :sbonk:
No Laura, non avere dubbi.....non ero io, non sono interessato. ....mi rivedrai in gara, se tutto andrà bene a gennaio. :cry:
Maurizio
smiri11
Guru

Messaggio da smiri11 »

Le previsioni portano piggia nel pomeriggio, speriamo bene [-o<

La storia della squalifica da parte della FIDAL mi sembra davvero strana, la società con cui corro ci ha iscritto senza problemi.

Boh :nonzo:
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

La Fidal non ha approvato la gara ma non squalificherà mai nessun iscritto.

Mi raccomando che nessuno domenica osi battere il record del mondo sui 21097 metri perchè non viene omologato! :smoked:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33

Torna a “Mezza Maratona”