MarcelloS. ha scritto:Nei miei appunti, l'anno scorso corremmo con 7° e meteo variabile.
ma se c'era qualcuno che correva a torso nudo... saranno stati almeno 8-9 gradi...
come posso mancare a questa gara?
è stata la mia prima competitiva in assoluto, e la presenza di Marcello mi porta bene (quando c'è lui è sempre PB per me!).
Pure io cercherò di "tirarla", non tanto per fare il personale, quanto perché vorrei testare le condizioni prima di iniziare la preparazione specifica per la mezza di Berlino del 30/03 (e se prima dovesse uscire un 10k <40' sarei ancora più soddisfatto) visto che a dicembre mi concederò un mese con allenamenti più "soft" (fartlek al posto delle ripetute in primis).
L'intenzione è di farmi tirare dai pacers dell'1h30' e poi si vedrà...
Bailador80 ha scritto:L'anno scorso in molti (tra cui vari saponettari), dopo essersi abbuffati durante le feste, e dopo aver dichiarato apertamente i chili messi su, hanno fatto il PB!
Quindi quest'anno me ne frego e durante le feste mi ingozzo come non so cosa!
Bravo Paolo assumerò lo stesso stile: mi strafogo fin da ora e poi faccio il PB
Per la prima parte non avrò difficoltà alcuna..per il PB mhmmm...vedremo se no sposto tutto a febbraio
Vedremo se riesco ad abbattere sto muro a suon di torroni.. chi la dura la vince!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
troppa bella gente qui per non esserci e magari e la prima occasione per prendere le misure alla Lumy
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ragazzi, mi sono iscritto mandando modulo on line e copia bonifico. Non ho piu ricevuto comunicazioni. Mandano conferma iscrizione oppure a posto cosi e seguiranno comunicazioni sotto data? Gracias...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Iniziamo ad essere davvero in diversi a questa mezza, che bello! Io ci sarò anche se non sò se in veste di corridora o tifosa, aspetto di vedere come esco dalla mezza di Pisa e dal prossimo lungo a fine anno e poi decido!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Ne parlavamo proprio oggi in tapasciata...come si dice...saremo metà di mille!
Lilligas però se dobbiamo fare la foto con l'autoscatto....facciamo che ci si trova presto! Se non ricordo male l'anno scorso, il papà di Marcello ci aveva salvato dall'attesa dell'autoscatto e ci aveva immortalato lui!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon