Appena rientrato a casa ( maledetti velox ... ) . Volevo raccontare la mia gara , ovviamente sono contentissimo , non mi aspettavo questo risultato , la gestione del ritmo gara è stata a cura del pesarese dal nick impronunciabile , ovvero Gaetano . La realtà è che se non fossi stato con lui avrei come al solito sbagliato tutto . Alla fine ho avuto un momentino di crisi dovuta più agli acciacchi che alla forma fisica ,in pratica sono andato un po' in ansia a gara quasi terminata ed oramai in discesa , perché sentivo un po' di male al femorale ed alla bassa schiena ,allora ho rallentato un po' cercando di appoggiare con meno violenza . Volevo ringraziare runmarco ( anche se lui dice che ho fatto tutto da solo ) perché per la prima volta ho seguito un metodo , anche se ha dovuto aggiustarmi gli allenamenti di volta in volta .
@ Leo : a te grazie per i complimenti e non mi stancherò mai di dirlo , grazie per l'imput che mi hai dato , non avrei mai scoperto la gratificazione che può darti la gara .