Glide 6 boost
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Glide 6 boost
Per funzionare al meglio il boost ha bisogno proprio di un terreno compatto,non gradisce molto lo sterrato,anzi x nulla. 

-
- Guru
Oggi testate nella mia prima mezza maratona..test superato alla grande! Più che soddisfatto dell'acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
anche io sono alle prese con il problema del cambio scarpe. Peso 67 e sono leggermente supinatore. Preferisco scarpe poco ammortizzanti perchè ho un problema alla schiena e con Nike e Mizuno mi trovavo non benissimo, mentre le mie ultime (trovato benissimo) sono le Brooks 7 (modello vecchio perchè a detta del mio fisiatra erano quelle che più si addicevano alla mia rullata). Siccome non posso andare sempre dal fisiatra e da negozi di scarpe specializzati (con prezzi per nulla concorrenziali), volevo provare qualcosa da me. Le Adisas con questo nuovo Boost, mi garantiscono reattività e quel bell'effetto catapulta????
-
- Ultramaratoneta
Ciao,guarda le uso ormai da un pò,ma l'effetto catapulta non lo sento.Peso 80 kg,magari tu essendo più leggero potresti percepire questa sensazione,ma leggo di utenti leggeri che non hanno provato l'effetto boost.Penso che il pregio di queste Glide sia la piacevolezza che trasmettono nella corsa,sarò più specifico:a volte ho la sensazione di volare
,mi sembra di non avere nulla ai piedi e nonostante i miei 80 kili direi che isolano bene dal terreno(appoggio di mesopiede).Le alterno alle Mizuno Enigma 3(scarpa più macchinosa rispetto alle Glide,ma a me piace,molto comoda)però quando uso le Glide è tutta un'altra cosa.Io le uso ugualmente,ma credo che uno di 67 kili può apprezzarle meglio. 

Ultima modifica di ale73 il 9 mar 2014, 20:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Concordo in tutto con ale73
-
- Maratoneta
Ragazzi lo so forse non sono loro ma io ho fatto il mio pb sulla mezza con le boost [FACE SAVOURING DELICIOUS FOOD] sarà l effetto placebo
Sent from my RM-875_eu_italy_216 using Tapatalk
Sent from my RM-875_eu_italy_216 using Tapatalk
"Running no Stress"
Ordinate. Colore Blue
Dovrebbero arrivarmi domani.
Vi sarò sapere le mie impressioni...
Dovrebbero arrivarmi domani.

Vi sarò sapere le mie impressioni...
-
- Novellino
Ciao ragazzi, tra queste e le Cushion 22 cosa andrebbero meglio per piccole-medie distanze su asfalto-ghiaia. Andamento lento oltre i 5.30, 1.75*65kg. Thanks
cushion 22,... e non perché le ho avute...XaNd3R ha scritto:Ciao ragazzi, tra queste e le Cushion 22 cosa andrebbero meglio per piccole-medie distanze su asfalto-ghiaia. Andamento lento oltre i 5.30, 1.75*65kg. Thanks