Vado matto per i broccoli, ma mettono a dura prova la convivenza con mia moglie
L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
giokaos
- Top Runner
Re: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di cas
Con tutte queste verdure cambia l'aria spesso però....
[/quote]
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
aroldo74
- Top Runner
Re: R: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di
Dopo il lungo da 30km di stamattina fatto con 2 mele ed un caffè in corpo..... a pranzo non avevo quasi voglia di mangiare ma so che dovevo farlo per recuperare.
Mi verso un piattone di fusilli ma ne lascio comunque un terzo.
Poi 3 fettine di lonza magra con un po' di pane, una mela e datteri al naturale a volontà.
Poi col caffè due pezzi di crostata industriale.
Poi pomeriggio sul divano con copertina in pile sulle gambine, stile anziano invalido. :afraid"
Un pasto che d'altri tempi sarebbe stato di ordinaria amministrazione, ma oggi ho fatto fatica a buttarlo giù....
Poi 3 fettine di lonza magra con un po' di pane, una mela e datteri al naturale a volontà.
Poi pomeriggio sul divano con copertina in pile sulle gambine, stile anziano invalido. :afraid"
Un pasto che d'altri tempi sarebbe stato di ordinaria amministrazione, ma oggi ho fatto fatica a buttarlo giù....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Chilis
- Top Runner
Re: R: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di
aroldo74 ha scritto:Dopo il lungo da 30km di stamattina fatto con 2 mele ed un caffè in corpo..... a pranzo non avevo quasi voglia di mangiare ma so che dovevo farlo per recuperare.
Sicuro che ti senti bene?
-
Ervin
- Ultramaratoneta
La cena di ieri: una scatoletta di tonno, tre alici e delle noci.
Adesso che non sto correndo iniziano i rimorsi per le precedenti abbuffate e a tavola faccio il moderato
Adesso che non sto correndo iniziano i rimorsi per le precedenti abbuffate e a tavola faccio il moderato
Birraiolo trappista!
-
emanuelascavasolchi
- Aspirante Ultramaratoneta
Io per pranzo ho: finocchi al vapore (mi stanno uscendo dalle orecchie
), frittatina di un uovo, un pezzettino di parmigiano e 50 gr di pane kamut.
Stasera corsa.
Stasera corsa.
-
mb70
- Top Runner
Qualche mia consuetudine.
Prendere dei finocchi e tagliarli a fettine, poi li metto in frigo in una scodellina e quando ho voglia di sgranocchiare qualcosa fuori orario li prendo.
Sono un consumatore dipendente da minestrone senza patate, almeno 3/7 gg.
Mangio di solito il riso baldo integrale, che impiega anche più di 30 min. per cuocere, e mi regolo come per i finocchi lasciandone un pò in frigo alla bisogna. Una volta a settimana pasta meglio se integrale.
Non mi faccio mancare la carne magra, specie bianca, in questo periodo spesso anche la bresaola.
Al mattino colazione con mezza tazza di latte parz.scremato e tre fette biscottate integrali, oppure 50 gr. cereali, oppure di crusca.
Prendere dei finocchi e tagliarli a fettine, poi li metto in frigo in una scodellina e quando ho voglia di sgranocchiare qualcosa fuori orario li prendo.
Sono un consumatore dipendente da minestrone senza patate, almeno 3/7 gg.
Mangio di solito il riso baldo integrale, che impiega anche più di 30 min. per cuocere, e mi regolo come per i finocchi lasciandone un pò in frigo alla bisogna. Una volta a settimana pasta meglio se integrale.
Non mi faccio mancare la carne magra, specie bianca, in questo periodo spesso anche la bresaola.
Al mattino colazione con mezza tazza di latte parz.scremato e tre fette biscottate integrali, oppure 50 gr. cereali, oppure di crusca.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
Chiaramenteio
- Aspirante Maratoneta
filorun ha scritto:@ Chiaramenteio: che piacere ritrovarti in questa splendida forma! Complimenti!
Ciao Filo
Non prevedo Gare quest'anno, gli esami universitari coincidono con i periodi delle gare che potrei fare qui vicino, quindi credo che mi dedicherò alla corsa amatoriale amatoriale amatoriale amatoriale, quinid sarò un po' latitante nel forum
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
basta a riempire
il cuore di un uomo
-
emanuelascavasolchi
Oggi un macello
Alle 13 uscita con due colleghi per pizza a pranzo... quello che mi ero portata è finito in frigo. Il pezzetto di parmigiano con una fetta di 25 gr di pane l'ho mangiato a merenda in previsione della corsa alle 19 circa.
La corsa poi è saltata perchè ho fatto tardi al lavoro e alla fine ho cenato con la frittatina e i finocchi messi in frigo in ufficio, un pezzetto di petto di pollo, 30 gr di crostini di pane.
non ci ho capito una beata mazza

Alle 13 uscita con due colleghi per pizza a pranzo... quello che mi ero portata è finito in frigo. Il pezzetto di parmigiano con una fetta di 25 gr di pane l'ho mangiato a merenda in previsione della corsa alle 19 circa.
La corsa poi è saltata perchè ho fatto tardi al lavoro e alla fine ho cenato con la frittatina e i finocchi messi in frigo in ufficio, un pezzetto di petto di pollo, 30 gr di crostini di pane.
-
filorun
- Guru
-
emanuelascavasolchi
se l'imprevisto è la pizza.....