lumaca ha scritto:Ciao Olimanu! Prima cosa massima solidarietà. .. non oso immaginare cosa voglia dire andare dal dentista e non potere fare l'anestesia
Nel leggere la tua disavventura con la fascite traspare tutto il calvario che hai passato e stai ancora passando
Io mi sento di darti un solo consiglio vista la gravità della tua situazione: vai da un BRAVO ortopedico! Fatti vedere da qualcuno che davvero ne capisce. Non rischiare di peggiorare una situazione già grave.
Di dove sei?
Grazie per la vostra solidarietá

Si é bella tosta, poi a etrambi i piedi, é tutto un ai! Hoi! Che dolor mentre zampetto per casa - sono di Savona
vi aggiorno
Fascite: ho telefonato all'ortopedico che mi ha visto al prontosoccorso..(era in vacanza e nn riuscivo a mettermi in contatto con lui) gli ho letto ecografia e mi ha detto che ho la malattia di Lederhose, sono tutti nodulini, cé scritto su internet piccoli tumori benigni

che ispessiscono la fascia, ecco cosa sono questi nodulini che sento se massaggio
Mi ha detto di sospedneere tutto quello che stavo facendo, di mettere dei cerotti per il dolore sotto il piede e tanto tanto ghiaccio, fare subito il plantare (nn riuscendo a camminare correttamente dove mi hanno fatto le onde d'urto mi avevano detto di aspettare)
Per lui le onde d'urto che mi hanno fatto, sono state fatte con una potenza troppo forte, mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e vedere come va, perché le onde d'urto fanno si male, ma non riducono cosí..le prossime se le farö saranno in ospedale..e tra 20 giorni
Oggi ho chiamato un centro "podos" per fare il plantare, domani ho l'appuntamento.
Quante prrsone incompetenti, pensate che un podologo e ortopedico qui di Savona che tutti dicono é super e prende mica poco, mi aveva detto che ho il piede piatto,..invece in ospedale due ortopedici mi hanno chiesto chi é che ha detto questa cavolata..un vostro collega..e loro..signora lei ha il piede molto arcuato - io é anni che dico a tutti sti fisiatri, fisioterapisti ecc che ho il piede piatto..tutti a dire sisi come delle pecore, io ho fatto la prova con l'impronta ed é davvero arcuato il piede, ma dove ho fatto in passato i plantari ora mi chiedo: cosa mi hanno fatto?
L'acqua calda anche a me da sollievo, sento propio la fascia che si rilassa - purtroppo Teo il nuoto mi fa male, (nuoto correttamente ho fatto 9 anni di preagonismo lo scrivo perché un ortopedico mi ha detto che magari mi muovo male) invece mi da sollievo la ciclette..mistero..
Conoscete un bravo ortopedico da cui farmi vedere in liguria o in piemonte o in lombardia? Grazie Lumaca eTeo per la vostra risposta