Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi9

Re: Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009

Messaggio da mazzi9 »

Grazie Francesco!
E grazie Krily, troppo buono...!!! :hail: Ma ripeto, sono i margini di miglioramento iniziali. :asd2:
In effetti avremmo dovuto scambiarci i numeri di cellulare, ma non è venuto in mente a nessuno, nemmeno a me che ho lanciato l'idea dell'incontro... :-" :emb: Mea culpa!
Piuttosto, è incredibile come con Max ci siamo "nasati" per tutta la gara senza conoscerci!!! :oops:
:beer:
Mazzi
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

max333 ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Max, se sei "Buso Massimo", hai fatto in classifica 1h41'33'', eri 6 sec. dopo di me!!!! ](*,)
E non ci siamo conosciuti!!!!! [-( :-" :shock:
Avevo la canotta "Happy Runner".... abbiamo corso insieme tutta la gara, io gli "Albesi" me li ricordo.... :asd2:
centrato e affondato, visto che abbiamo gli stessi tempi dobbiamo trovarci la prossima gara e correrla insieme,

grazie a tutti per i complimenti,sono un valido motivo per continuare a migliorarci :D
Puoi contarci! :thumleft:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

io una teoria sui temponi ce l'ho: la vicinanza alla centrale nucleare c'entra qualcosa :-"
grazie a tutti per i complimenti che estendo agli altri partecipanti, umani e non (v.Jean) =D>
e domani, purtroppo, è di nuovo lunedì ](*,) Buona settimana a tutti forumisti
...ciao Krily
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

grandi ragazzi
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti raga ottimi pb :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Grazie, Matpaz e Giampifriend!! :thumleft:
Mazzi
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..ennesima gara alla quale ho assistito dalla "panchina" , ma di fronte ai valori che ho visto in campo ieri :hail: ...probabilmente era il posto più giusto per me :wink:

ho visto IMPEGNO: lavorando dietro le quinte di una mezza maratona, contribuendo alla preparazione dei pacchi gara, delle varie postazioni, si capisce davvero quanto impegno viene profuso, ogni settimana, da autentici eserciti di volontari appassionati, perchè tutto funzioni al meglio...è veramente una bella cosa...

ho visto TENSIONE in Carlo, preoccupato (ingiustificatamente :wink: ) di poter deludere le aspettative di Gian (!!!) ...sembrava ancora più minuto ed esile, nei pantaloncini sotto al ginocchio e la maglietta nera, e invece è più forte e caparbio di chiunque altro... :asd2:

ho visto CORAGGIO negli atleti diversamente abili in handbike, 14 temerari che hano sfidato il freddo, la pioggia ed i loro limiti mettendosi in discussione...viene da vergognarsi ( :emb: ) quando ci si lamenta (IO PER PRIMA) di banali infortuni che possono risolversi, con un po' di pazienza...

ho visto EMOZIONE allo stato puro in Gian...sarà lui a darvi i dettagli, ma ha corso come sa in funzione del PB di Carlo, che infatti è riuscito a migliorarlo. Per migliorare il suo PB ci sarà un' altra occasione... ma se il parametro di valutazione è la generosità (non solo in gara, ma anche in allenamento...) ..beh, ha segnato un BEST ben più significativo.... :love: :winner:

ho visto SIMPATIA, travolgente, nel dinamico duo (arrivato mano nella mano :mrgreen: ) di Mazzi e Setragono..due talenti comici straordinari, da Zelig o Colorado...standing ovation alla loro straordinaria ironia e capacità di vivere con impegno e divertimento la corsa =D>

alla prossima :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

PB come piovesse!!! 8) 8) 8)
Ben fatto! :batman: :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Che forti che siete ragazzi, sia chi ha corso mano nella mano ( :mrgreen: ) sia chi si è prodigato dietro le quinte con pari impegno!
Bravi, bravi, bravi tutti! =D> =D>
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Brava, Silvia! =D> Hai saputo riassumere perfettamente le emozioni e le sensazioni della gara di ieri.
E sono felice per Carlo, davvero non si sapeva chi fosse più teso tra lui e Gianfranco!!! :thumleft: :D
E hai ragione: ogni corsa di questo tipo rappresenta certamente un PB, indipendentemente dal tempo :asd2:
Mazzi

P.S.: non condivido quanto hai detto su me e Setragono, però: io sono molto più simpatico... :mrgreen:

Torna a “Mezza Maratona”