..ennesima gara alla quale ho assistito dalla "panchina" , ma di fronte ai valori che ho visto in campo ieri

...probabilmente era il posto più giusto per me
ho visto IMPEGNO: lavorando dietro le quinte di una mezza maratona, contribuendo alla preparazione dei pacchi gara, delle varie postazioni, si capisce davvero quanto impegno viene profuso, ogni settimana, da autentici eserciti di volontari appassionati, perchè tutto funzioni al meglio...è veramente una bella cosa...
ho visto TENSIONE in Carlo, preoccupato (ingiustificatamente

) di poter deludere le aspettative di Gian (!!!) ...sembrava ancora più minuto ed esile, nei pantaloncini sotto al ginocchio e la maglietta nera, e invece è più forte e caparbio di chiunque altro...
ho visto CORAGGIO negli atleti diversamente abili in handbike, 14 temerari che hano sfidato il freddo, la pioggia ed i loro limiti mettendosi in discussione...viene da vergognarsi (

) quando ci si lamenta (IO PER PRIMA) di banali infortuni che possono risolversi, con un po' di pazienza...
ho visto EMOZIONE allo stato puro in Gian...sarà lui a darvi i dettagli, ma ha corso come sa in funzione del PB di Carlo, che infatti è riuscito a migliorarlo. Per migliorare il suo PB ci sarà un' altra occasione... ma se il parametro di valutazione è la generosità (non solo in gara, ma anche in allenamento...) ..beh, ha segnato un BEST ben più significativo....
ho visto SIMPATIA, travolgente, nel dinamico duo (arrivato mano nella mano

) di Mazzi e Setragono..due talenti comici straordinari, da Zelig o Colorado...standing ovation alla loro straordinaria ironia e capacità di vivere con impegno e divertimento la corsa
alla prossima