Eccoci qua felicemente reduce dal nuovo PB (1:24:45) e pronto a denuciare chi aveva dichiarato essere una corsa quasi piatta
...bè si mediamente lo sarà pure stata ma il mio Garmin mi segna un dislivello di +221/-197 tra l'altro nella 2nda metà del giro e quindi nel tratto finale che mi hanno fatto sputare mezzo polmone
Scherzi a parte gli unici punti non positivi di una corsa che è stata solo che ultra-positiva sono stati:
- partenza
non so voi ma io sono rimasto imbottigliato alla partenza in mezzo alla marea di gente della non competitiva e mi sono pippato il 1mo Km a 4:27 ed il 2ndo a 4:10....ma proprio non si poteva trovare un modo per fare 2 gruppi separati?
- lunghezza del percorso
non so voi ma il garmin mio e anche quello di altri ha segnato 200mt abbondandi di percorso in più. Chissà se è vero ma se lo fosse avrei potuto scendere sotto l'1h24 e soprattutto avere la soddisfazione di correre mediamente sotto i 4:00/km
E per finire alla grande il pranzo al Ruer Verda che è stato uno spettacolo....Ravioli al bagos, Oca con polenta e finferli il tutto annaffiati da un ottimo vinello rosso