4° Maratonina Città Murata - Cittadella 27 dic 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

grid
Guru

Re: 4° Maratonina Città Murata - Cittadella 27 dic 2009

Messaggio da grid »

lucapoz ha scritto:Un saluto a tutti. volevo solo comunicare di aver caricato la classifica della 4° Maratoninadella Città Murata nel sito http://www.maratoneticittadellesi.it.
Grazie Luca
!
Sei dell'organizzazione ?
Ci fa piacere sapere che fai parte del forum adesso ... a risentirci a presto !
NOTA: In classifica si nota un bel 1h20'09'' del Prof di tutto rispetto: bravo Alby !!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bravissimi tutti :thumleft: :thumleft:
Ing@:se la misurazione è sbagliata...ecchissenefrega :mrgreen: :mrgreen:
Heidy@con quel palmare...non ti resta che brevettarlo :wink:
Proff@e non ci dici nulla???? :wink: =D> =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Granderrimi! Mitico il palmare :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Ale57 ha scritto:Un applauso al nostro Admin =D> certo che così tra poco mi svernicerai ben bene :wink:

Ciao runnino, perchè non ti vai a presentare nell'apposita sezione? :mrgreen:
fatto :salut: grazie :thumleft:
Never too late for...
gilbeach
Novellino

Messaggio da gilbeach »

Ragazzi complimenti a tutti quanti =D> .Chissà perchè ma Cittadella mi porta sempre fortuna,mi sentivo veramente pesante :pig: ,invece l'ho conclusa in 1,34.10
Il mio amico Stefano invece in 1,30,53
Fà sempre veramente piacere incontrarsi,complimenti Grid per le foto siam veramente belli :D
Prof Alby mi avevi detto che non eri in gran forma come l'anno scorso ,comunque il tempaccio c'è sempre.
Allora dai ci vediam al prossimo raduno e sempre carichi :rambo:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

gilbeach ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti quanti =D> .Chissà perchè ma Cittadella mi porta sempre fortuna,mi sentivo veramente pesante :pig: ,invece l'ho conclusa in 1,34.10
Il mio amico Stefano invece in 1,30,53
Fà sempre veramente piacere incontrarsi,complimenti Grid per le foto siam veramente belli :D
Prof Alby mi avevi detto che non eri in gran forma come l'anno scorso ,comunque il tempaccio c'è sempre.
Allora dai ci vediam al prossimo raduno e sempre carichi :rambo:
Io son dell'idea che oltre al percorso piatto, questa maratonina cade in un giorno in cui abbiamo i serbatoi belli pieni dopo le abbuffate natalizie. Magari partiamo pesanti ma poi abbiamo scorte di energie a bizzeffe :pig: :smoked:
Alla prossima!
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Complimenti a tutti ...
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ragazzi!!!! Vi rinnovo i complimenti!!!!
Alby...sei un treno!!! =D>
Gil..e per fortuna che eri ingolfato!!!... :thumleft:
Carlo...no go paroe!!! :shock:
Ing...se ci metti i zig zag per schivare quelli che passeggiavano la distanza te la sei fatta tutta!!! E anche se non fosse...arichissenefrega!!! Sei grandeeeeeee!!!! =D>

Riguardo al mio palmare...è a prova di "orbo"...senza occhiali a malapena leggo il Garmin... :mrgreen: e anche a prova di "Rintronata-cronica-dopo due-giorni-di libagioni"... :mrgreen: :mrgreen: ............non sarebbe la prima volta che sbaglio i conti e una volta in gara faccio tutt'altro....

Grid...ti tolgo la curiosità..."5 a"...sta ad indicare 5 allunghi...che poi non ho neanche fatto perchè sono stata distratta dal profumo del brulè... :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ecchimi a ca :D

Dal blog: Dopo l'exploit dell'anno scorso ritorno volentieri in questo splendida cittadina protetta splendidamente dalle magnifiche mure per svolgere un allenamento di qualità: l'idea è di fare un 3km di CL + 18km ad RM o tutti e 21km ad RM.

Prima della partenza ho il piacere di incontrare e conversare con diversi personaggi:

dal mio compagno di squadra Fabio (che sto allenando...) ad Spettacolo-Alvin ( che sta ritrovando la forma perduta e che darà del filo da torcere nella sfida interna Fulminea alla Montefortiana del 17 gennaio prossimo) Ingpeo (autore del personale..complimenti Andrea!! ) Grid (in versione natalizia...niente male Carlo :-D ) e amico di quest'ultimo; all'allegra brigata si aggiungono poi Gilbeach (Gilberto, l'animatore volante :wink: ) e Heidy-Floriana super tecnologica :mrgreen: . Sempre più "famigliari" questi raduni e ormai parte fondamentale di tante corse!!!

Il tempo passa veloce tra una chiacchera e l'altra e tempo di mettersi i pettorali e i chip è già ora dello sparo. Parto subito ad andatura allegra e il 1°dei piani già va a farsi benedire..., ho la testa della corsa a soli 15m ed è difficile non correre in scia e farsi trasportar ed infatti dopo il 2°km a 3,40 anche il 2°piano di giornata sta severamente scricchiolando....; scalo con tutto l'impegno in 4^ e un 3km a 3,55/km mi riporta un attimo in carreggiata...oggi devo correre intorno ai 4'/km +/- 5''.. punto e basta!! Mantengo quindi l'andatura dei 3,55/km fino al 10km e vedo sfilare i primi fino a non vederli più: come sensazione l'andatura è abbastanza impegnativa, ma la respirazione è quella del classico medio. Nell'istante in cui supero il 10°km, pensando anche alla qualità persa in settimana, decido di spingere sul pedale e optare per la trasformazione dell'impegno in un medio-veloce...atto quindi una progressione che mi permette (oltre ad recuperare un po' di fuggitivi :-) ) di correre la seconda parte in 3,48/km di media con gli ultimi km sotto i 3,45/km e di chiudere in 1.20.08 (6°assoluto e a premi come 3°di cat.). Senz'altro un gran bel allenamento e una degna conclusione di un ottimo 2009 :thumleft:

Splendida giornata ancora grazie a voi ragazzi...un abbraccio e i miei complimenti a Carlo-Floriana-Andrea-Gilberto e amici vari =D> =D>

:doc:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Il solito "cannibale" Alby: mi ricordi un certo Eddy che quando ero bambino correva in bici e che non gli andava proprio giù di arrivare dietro! :D
Sei forte Alberto, ci si vede a breve :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Mezza Maratona”