Ottimo, saremo una decina
Viste le previsioni che danno sole con temp. 15°alla partenza sui 18 all'arrivo, quindi canotta e occhiali sole bandana running forum
Ricapitolando la logistica:
il pettorale si può ritirare la domenica dalle 07.30 all'expò, serve la mail di conferma di tds.
deposito bagagli e docce spero siano là in zona
Partenza ore 09.30 senza griglie, saremo circa 2400
Dal sito -4
-4.......allora si corre Sabato......
La lettera la spediranno, spero......io per ora ho ricevuto solo conferma di iscrizione
Per il deposito, sul sito sono segnalati camion a cui consegnare entro le 09,00.
2400 a pestarci i piedi durante la mezza. Credo che per le lunghe saremo mooooolti meno. Della mia podistica scendiamo in una decina, e solo in tre facciamo i 42km e sblisga
@alberto
più che il sole, mi preoccupano l'umidità ed il vento, quelli si che sono determinanti, in negativo!!
non mandano nessuna lettera, stampa il messaggio di conferma di TDS, per sicurezza, ma in linea di massima non ci sono mai problemi per la consegna dei pettorali, in 12 anni di corse non mi è mai successo
P.S.: senza le griglie gestire la partenza di 3000 persone è un problema, credo che per evitare "rischi" di imbottigliamento rinuncerò al riscaldamento ( che non è che in Maratona serve molto) e mi andrò a mettere subito abbastanza avanti..
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"