"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
mancherebbero 2 settimane...sarebbe da iniziare a trovare un ristorante (e qualcuno che possa cambiare il titolo...chiederlo a nico sarebbe come sparare sulla croce rossa )
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ma il link al doodle è stato eliminato??? Sabotaggio! Nicoooooooooo!
Per quanto mi riguarda si potrebbe tornare a Giussano, non mi ricordo se Morgana era tra i presenti il 4?
Bisognerebbe sapere il bacino delle presenze per sapere dove è meglio prenotare...o quantomeno una preferenze di massima...altrimenti acqua e farina e via
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"