Sei troppo Magro!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Spuffy
Top Runner

Re: Sei troppo Magro!

Messaggio da Spuffy »

Guarda io sono passato da 83 a 63 e quindi il troppo magro era per quello!in effetti non sono ancora troppo magro!;)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Marcos ha scritto:poi non c'e' niente di peggio che una compagna invidiosa perche' sei magrissimo nonostante mangi come un maiale. :smoked:

(Si scherza naturalmente)
Il mio....mangia come una belva ed è uno stecco -.-
Comunque tornando al discorso, a me quello che urta non è il commento sulla magrezza (che non c'è ripeto), quanto il fatto che gli stessi parenti/conoscenti che anni fa quando ero veramente sovrappeso prendevano in giro me, adolescente (molto tatto non c'è che dire), mentre anche loro erano e sono magari over, ma anche no, adesso riservano commenti straniti per il peso normale...non vi dico quando sentono i rari miei accenni alla corsa.
Ho solo qualche parente "illuminato" che encomia il mio percorso senza commenti stupidi.
Chiudo dicendo che, fortunatamente, i miei genitori non mi hanno mai fatto pesare il mio sovrappeso di anni fa se non facendomene prendere coscienza col giusto tatto e metodo e adesso mia mamma adora il fatto che sia "diventata sportiva" e lei si è data al walking seriamente.
Never complain, never explain.
lore75auh
Ultramaratoneta

Messaggio da lore75auh »

Se serve massa grassa ne ho un 18 kg da vendere
Prezzi stracciati
10k 41.04 (Dubai DDRR - 2014)
21.1k 1.32.24 (RAK Half Marathon 2016)
42.2k 3.48.50 (Chocomarathon 2014)
1.80 x 78kg

Dear Body Fat
Prepare to die
Regards
Me

https://twitter.com/RonnieDellaF
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Non preoccuparti, in questi 10 giorni di stop per infortunio ne ho già presi un paio :(

Sent from my iPhone using Tapatalk
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
biri88
Novellino

Re: R: Sei troppo Magro!

Messaggio da biri88 »

Spuffy ha scritto:Bhe non so che gusti abbiano le vostre mogli fidanzate!ma credo che sia meglio uno smilzo sportivo che un sedentario con la panza!
Concordo (sono una ragazza) sicuramente è una questione di gusti, ma ho sempre preferito i ragazzi magri (chiaramente un magro da sport e non da digiuno) comunque allo stesso modo non amo neppure i fisici palestrati

Comunque io ho perso quasi 10 kg e con enorme fatica, sono alta (ehm...bassa) circa 150cm e peso 44/45 kg....
tutti mi dicono ora basta...sei troppo magra...ma in realtà ho ancora la pancetta, anche a me gli addominali alti si intravvedono, ma nella parte bassa ho il salvagente....che non riesco a perdere, nonostante faccia esercizio...
anzi se conoscete qualche modo...

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@biri88 siamo in due: il modo esiste tranquilla....l'affettatrice
biri88
Novellino

Re: R: Sei troppo Magro!

Messaggio da biri88 »

hi hi :grin:

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

Boh, tutte 'ste donne alle quali i palestrati non piacciono :nonzo: , ma che ci andate a fare in palestra maschietti??
Che schifo passare attraverso la sala pesi, quando vado a prendere mia figlia che fa judo e vedere tutti 'sti omaccioni pieni di muscoli! :pig:
Alti, atletici, dallo sguardo magnetico (non c'entra con i muscoli, lo so, ma quando uno è figo ha anche lo sguardo magnetico, che ci posso fare?)... naaa, meglio il mio compagno che ha la panza!!! :^o
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

no vabbè che c'entra, davanti a un bel muscoloso armonico io svengo eh? sia chiaro....però tra magro/atletico e panza meglio il primo per me, ovviamente non magro sifilitico, che mi spaventerei pure ad abbracciarlo per paura di sentire crack!
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

Può essere, ma fra palestrato e atletico io propendo brutalmente per il palestrato. Sarò strana.... :nonzo:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”