Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando cittĂ  e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enzomagno
Top Runner
LocalitĂ : novara

Re: Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Messaggio da enzomagno »

ma anche la zona dove si svolge l'evento "il giro del lago di Varese"...30 km...anche se in quel caso non si percorre la ciclabile ma la provinciale...cmq fatta quest'anno...posto molto bello.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Pablo74
Guru
LocalitĂ : Legnano

Messaggio da Pablo74 »

enzomagno ha scritto:ma anche la zona dove si svolge l'evento "il giro del lago di Varese"...30 km...anche se in quel caso non si percorre la ciclabile ma la provinciale...cmq fatta quest'anno...posto molto bello.
fatto un paio d'anni fa, in realtà i km su strada sono 25 (la gara a cui ti riferisci è di 25km), mentre su ciclabile diventano 28 :beer:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Pablo74 ha scritto:
enzomagno ha scritto:ma anche la zona dove si svolge l'evento "il giro del lago di Varese"...30 km...anche se in quel caso non si percorre la ciclabile ma la provinciale...cmq fatta quest'anno...posto molto bello.
fatto un paio d'anni fa, in realtà i km su strada sono 25 (la gara a cui ti riferisci è di 25km), mentre su ciclabile diventano 28 :beer:
si hai ragione scusa la 25 km...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Milos
Novellino

Messaggio da Milos »

enzomagno ha scritto:
Pablo74 ha scritto: fatto un paio d'anni fa, in realtà i km su strada sono 25 (la gara a cui ti riferisci è di 25km), mentre su ciclabile diventano 28 :beer:
si hai ragione scusa la 25 km...
Si, la pista ciclabile è un totale di 28 km, la gara si deve svolgere anche sulla provinciale anche per questioni di... spazio, logistica, sponsors etc etc

Ne approfitto per segnalare anche i vari sentieri in zona Parco Campo dei Fiori (potete trovare facilmente le mappe online)
Io vado spesso sul sentiero 10 partendo da Casciago, zona Poggio, non distante dal Palazzetto dello Sport
Interamente sterrato, molto molto bello anche in pieno inverno (fatto appena dopo la recente nevicata, uno spettacolo)
Da condividersi con mountain-bikers ed ogni tanto qualche animale selvatico...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

...unica pecca...che alla fine...almeno nella gara....e credo sia così anche dalla ciclabile...gli scrci dilago che si vedono sono veramente pochi....!
...miaooo...!
Milos
Novellino

Messaggio da Milos »

enzomagno ha scritto:...unica pecca...che alla fine...almeno nella gara....e credo sia così anche dalla ciclabile...gli scrci dilago che si vedono sono veramente pochi....!
...miaooo...!
Vero
In generale ci sono molti tratti di ciclabile dove non si vede il lago ma... ad avercene di percorsi così
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

certo certo....! è chiaro che parliamo di un lusso...ma la prima volta che sono stato sul lago immaginavo di correre con lo sfondo il lago ...e questo alla fine mi ha un po' deluso...cmq in questo caso in effetti lamentarsi è peccato....miao...!
Xamarass
Mezzofondista

Messaggio da Xamarass »

ah ah abbiamo torvato l'unico che pensa di correre in spiaggia sul lago di Varese, azzo ma la geografia la conosci da dove arrivi ma marte !!!
senza offesa però....
5km: Allenamento 09/2013 - 00:23:13
10km: CorsaDaRe 10/2013 - 00:47:51
21km: MaratoninaCremona 10/2014 - 01:55:25
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Xamarass ha scritto:ah ah abbiamo torvato l'unico che pensa di correre in spiaggia sul lago di Varese, azzo ma la geografia la conosci da dove arrivi ma marte !!!
senza offesa però....
ok ok...capisco che in altri topic posso aver esagerato...però...mi ora graffi senza pietà....miao...!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Borgomanero (NO)

Messaggio da gab_spencer »

Xamarass ha scritto:ah ah abbiamo torvato l'unico che pensa di correre in spiaggia sul lago di Varese, azzo ma la geografia la conosci da dove arrivi ma marte !!!
senza offesa però....
guarda, a me è capitato di correre al lago d'orta e ti posso assicurare che per almeno metà del giro completo del lago corri attaccato al lago stesso (e se parliamo di vista, ne hai qualche km in piu)...e se nell ulrimo pezzo prendi il sentiero invece che la strada provinciale ne hai molti di piu...quindi non la vedo una cosa così strana sperare di avere qualche scorcio di lago facendo il giro...senza bisogno di rispondere così

io leggevo il topic e anche io pensavo si corresse bordo lago...magari un giorno lo proverò questo giro cmq, però non vedrei una cosa così strana correre con almeno un po di vista sul lago
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Segnala il tuo Percorso”