Ragazzi, credo di avere buone notizie!
Ho parlato con l'amico del negozio running ed è disposto a gestire in toto il progetto fornendoci poi la maglietta finita.
Tra l'altro si è dimostrato entusiasta della cosa e non escludo che appaia in questo 3D per aggiungersi alla lista..
Grazie al negozio infatti è intortato con diversi fornitori e può coordinare agilmente le diverse operazioni. Il tutto per un costo totale (escluse spese di spedizione) che non dovrebbe superare i 15 euro (con maglia tecnica non firmata, tipo fruit) o i 20-25 euro (con maglia firmata, tipo asics, Brooks etc).
Inoltre se gli diamo un'immagine (il pipistrello che aveva trovato Teo per esempio) e qualche indicazione di base, si è offerto lui di farci una proposta del logo.
Anche il discorso stampa personalizzata col nickname non è un problema e può rientrare nel budget.
Circa il tipo di stampa, in particolare per il logo (che sarà un fondo pieno tutto nero e quindi abbastanza "pataccone" per intenderci), se la facciamo in serigrafia sicuramente viene meglio, ma va previsto un investimento sul telaio serigrafico di ca 50 euro, che in realtà spalmato sulla tiratura attuale (che ho il sospetto crescerà) si limita a qualche euro o anche meno a maglietta.
Se invece vogliamo rimanere sulla stampa transfer classica, costa un po' meno ma l'effetto e un po' "plasticone"...
Comunque siamo rimasti che entro sera gli riassumo tutte le caratteristiche in una mail e lui ci fa avere un preventivo per entrambe le soluzioni di stampa, con maglietta fruit o di marca...
Allora che ne dite, vado avanti? Capo-progetto, mi dai il tuo ok?
Ah, dimenticavo...lo vedrò alla Corripavia e volendo potrà farmi avere anche dei campioni delle magliette per la verifica dei tessuti, taglie, modelli...se c'è qualcuno che partecipa alla Corripavia possiamo trovarci e valutare insieme, che dite?
Se avete domande che io possa aggiungere alla mail fatemi sapere...altrimenti vi farò sapere appena mi risponde!