Puccini Half Marathon-Torre del Lago (LU)-18/01/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Puccini Half Marathon-Torre del Lago (LU)-18/01/2015
Bravi Poderoso e Filo, that's for sure.
Però aspettiamo i loro post!
Però aspettiamo i loro post!
-
Donatore
- Moderatore
Ottimo scatto!!!!!
Filo leggermente coperto 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Top Runner
Intanto un bravo a Tomasz: vedi che correre con la macchina fotografica ti porta bene?
Io, tra febbre e mal di gola ho patito parecchio ma, dopo essere arrivato, aver fatto la doccia (abbastanza calda) e aver mangiato qualcosa mi è rimasta solo un po' si stanchezza ma niente più febbre.
Sarà merito della corsa o delle medicine?
Io, tra febbre e mal di gola ho patito parecchio ma, dopo essere arrivato, aver fatto la doccia (abbastanza calda) e aver mangiato qualcosa mi è rimasta solo un po' si stanchezza ma niente più febbre.
Sarà merito della corsa o delle medicine?
-
- Guru
Puccini Half Marathon-Torre del Lago (LU)-18/01/2015
Grazie a tutti per complimenti ed incitamenti. La mia seconda partecipazione a questa mezza è andata maluccio, come maluccio andò anche la prima... I lati positivi riguardano ancora il mondo dei forumendoli
Sono davvero contento di aver finalmente fatto la conoscenza di super jean
e signora nonchè storica mod del forum, SilviaJ
Sono contento per la prestazione notevole del mio amico Poderoso75, che da tempo la meritava. E finalmente è arrivata, in una splendida mattinata per correre...altra nota positiva. Sono contento di aver rivisto gli altri forumendoli, Tomas, Mb70, Francesp e un_podista con cui ho fatto pure una gaffe...non avendo letto il suo post dove diceva di avere la febbre, gli ho chiesto se era in forma
ma Francesco è un grande e sono sicuro che mi perdonerà. Non sono contento invece per come è andata la mia corsa, ma sapete una cosa? Non ho voglia di lamentarmi

-
- Ultramaratoneta
Bello rivedere le persone del forum e conoscerne di nuovi. Giornata perfetta per correre e percorso abbastanza veloce. Purtroppo ho corso dal 6 al 15 km in assoluta solitudine visto che mi sono ritrovato un gruppetto davanti che andava troppo forte e nessuno che rinveniva da dietro. In quei km ho un pò sofferto a tenere un passo veloce. Per fortuna dal 15 km ho trovato un runner che mi ha "aiutato" ad uscire da questa situazione e ho ripreso il mio passo. Real time di 1h26'34". Felice per aver ritoccato di 30 secondi il pb fatto meno di un mese fa a Pisa. Grazie a tutti per i complimenti 

-
- Top Runner
Ottimo tempo, Poderoso!
Serviio del Il Tirreno online:
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cr ... 1.10690862
Serviio del Il Tirreno online:
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cr ... 1.10690862
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Arrivo anch'io!
Conoscere i nostri forumendoli e' stato davvero un piacere..la menzione speciale va a Tomasz che e' riconoscibilissimo...identico al suo avatar
.
Per me era la gara del rientro dopo un esilio lungo 4 anni, ho deciso solo due settimane prima di farla quindi non avevo fondo ne' preparazione adeguati...e non a caso dopo 14 km percorsi come un martello mi sono innervosita causa Garmin che faceva i capricci e non ci ho capito più nulla, scoppiando miseramente
.
Al traguardo sono arrivata aiutata dall'incitamento di un paio di runner che mi hanno praticamente raccolta, quando ero ormai convinta di non riuscire a stare nemmeno nelle due ore...e invece al traguardo da lontano ho intravisto il timer e con uno scatto d'orgoglio ci sono stata dentro...per 9 secondi appena ma ce l'ho fatta.
Bravi ragazzi, nei numerosi giri di boa li ho incrociati e salutati ed ho visto la solitudine in cui si e' dovuto gestire Poderoso...e' stato veramente grande!!!

Conoscere i nostri forumendoli e' stato davvero un piacere..la menzione speciale va a Tomasz che e' riconoscibilissimo...identico al suo avatar

Per me era la gara del rientro dopo un esilio lungo 4 anni, ho deciso solo due settimane prima di farla quindi non avevo fondo ne' preparazione adeguati...e non a caso dopo 14 km percorsi come un martello mi sono innervosita causa Garmin che faceva i capricci e non ci ho capito più nulla, scoppiando miseramente
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Al traguardo sono arrivata aiutata dall'incitamento di un paio di runner che mi hanno praticamente raccolta, quando ero ormai convinta di non riuscire a stare nemmeno nelle due ore...e invece al traguardo da lontano ho intravisto il timer e con uno scatto d'orgoglio ci sono stata dentro...per 9 secondi appena ma ce l'ho fatta.
Bravi ragazzi, nei numerosi giri di boa li ho incrociati e salutati ed ho visto la solitudine in cui si e' dovuto gestire Poderoso...e' stato veramente grande!!!

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Ultramaratoneta
Complimenti Silvia, è stato un piacere conoscere te e Jean.
Quando ci siamo incrociati in zona Marina ti ho vista sorridente ed ho pensato che stavi correndo senza problemi, comunque date le premesse ti sei difesa alla grande!

Quando ci siamo incrociati in zona Marina ti ho vista sorridente ed ho pensato che stavi correndo senza problemi, comunque date le premesse ti sei difesa alla grande!

Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
Pur nella difficoltà me la sono goduta
..verissimo!

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori