Puccini Half Marathon-Torre del Lago (LU)-18/01/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tomaszrunning
Top Runner

Re: Puccini Half Marathon-Torre del Lago (LU)-18/01/2015

Messaggio da tomaszrunning »

Bravi Poderoso e Filo, that's for sure.
Però aspettiamo i loro post!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Ottimo scatto!!!!! =D> :thumleft: Filo leggermente coperto :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Intanto un bravo a Tomasz: vedi che correre con la macchina fotografica ti porta bene?

Io, tra febbre e mal di gola ho patito parecchio ma, dopo essere arrivato, aver fatto la doccia (abbastanza calda) e aver mangiato qualcosa mi è rimasta solo un po' si stanchezza ma niente più febbre.
Sarà merito della corsa o delle medicine?
filorun
Guru

Puccini Half Marathon-Torre del Lago (LU)-18/01/2015

Messaggio da filorun »

Grazie a tutti per complimenti ed incitamenti. La mia seconda partecipazione a questa mezza è andata maluccio, come maluccio andò anche la prima... I lati positivi riguardano ancora il mondo dei forumendoli :wink: Sono davvero contento di aver finalmente fatto la conoscenza di super jean :hail: e signora nonchè storica mod del forum, SilviaJ :flower: Sono contento per la prestazione notevole del mio amico Poderoso75, che da tempo la meritava. E finalmente è arrivata, in una splendida mattinata per correre...altra nota positiva. Sono contento di aver rivisto gli altri forumendoli, Tomas, Mb70, Francesp e un_podista con cui ho fatto pure una gaffe...non avendo letto il suo post dove diceva di avere la febbre, gli ho chiesto se era in forma :doh: ma Francesco è un grande e sono sicuro che mi perdonerà. Non sono contento invece per come è andata la mia corsa, ma sapete una cosa? Non ho voglia di lamentarmi :-$ :-" :thumleft:
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Messaggio da Poderoso 75 »

Bello rivedere le persone del forum e conoscerne di nuovi. Giornata perfetta per correre e percorso abbastanza veloce. Purtroppo ho corso dal 6 al 15 km in assoluta solitudine visto che mi sono ritrovato un gruppetto davanti che andava troppo forte e nessuno che rinveniva da dietro. In quei km ho un pò sofferto a tenere un passo veloce. Per fortuna dal 15 km ho trovato un runner che mi ha "aiutato" ad uscire da questa situazione e ho ripreso il mio passo. Real time di 1h26'34". Felice per aver ritoccato di 30 secondi il pb fatto meno di un mese fa a Pisa. Grazie a tutti per i complimenti :thumleft:
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Ottimo tempo, Poderoso!
Serviio del Il Tirreno online:
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cr ... 1.10690862
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Bravissimo Poderoso! !
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Arrivo anch'io!
Conoscere i nostri forumendoli e' stato davvero un piacere..la menzione speciale va a Tomasz che e' riconoscibilissimo...identico al suo avatar :asd2: :mrgreen: .
Per me era la gara del rientro dopo un esilio lungo 4 anni, ho deciso solo due settimane prima di farla quindi non avevo fondo ne' preparazione adeguati...e non a caso dopo 14 km percorsi come un martello mi sono innervosita causa Garmin che faceva i capricci e non ci ho capito più nulla, scoppiando miseramente ](*,) .

Al traguardo sono arrivata aiutata dall'incitamento di un paio di runner che mi hanno praticamente raccolta, quando ero ormai convinta di non riuscire a stare nemmeno nelle due ore...e invece al traguardo da lontano ho intravisto il timer e con uno scatto d'orgoglio ci sono stata dentro...per 9 secondi appena ma ce l'ho fatta.

Bravi ragazzi, nei numerosi giri di boa li ho incrociati e salutati ed ho visto la solitudine in cui si e' dovuto gestire Poderoso...e' stato veramente grande!!! :hail: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Complimenti Silvia, è stato un piacere conoscere te e Jean. :D
Quando ci siamo incrociati in zona Marina ti ho vista sorridente ed ho pensato che stavi correndo senza problemi, comunque date le premesse ti sei difesa alla grande! :thumleft:
Ormai corro solo con la fantasia...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Pur nella difficoltà me la sono goduta :beer: ..verissimo!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”