usare funzione Cerca!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ciao Lele, anche io sono un albarunner, purtroppo per brutte esperienze subite da amici non runner vicino a parchi preferisco non correre dentro i parchi da solo senza luce.lelexx76 ha scritto:Ciao a tutti. Sono a Torino per lavoro, ma questo non vuol dire non correre no?
Sono in zona piazza Carlo Felice e domani mattina presto (6.30) vorrei fare una corretta di un'oretta.
Mi sapreste consigliare un bel percorso magari un parco o qualcosa del genere? Non vorrei correre in centro ecco.
Lungopo?
Grazie a tutti i torinesi che vorranno darmi consigli?
Ciaooooo
Lele
sebastiano2690 ha scritto:Ciao Lele, anche io sono un albarunner, purtroppo per brutte esperienze subite da amici non runner vicino a parchi preferisco non correre dentro i parchi da solo senza luce.lelexx76 ha scritto:Ciao a tutti. Sono a Torino per lavoro, ma questo non vuol dire non correre no?
Sono in zona piazza Carlo Felice e domani mattina presto (6.30) vorrei fare una corretta di un'oretta.
Mi sapreste consigliare un bel percorso magari un parco o qualcosa del genere? Non vorrei correre in centro ecco.
Lungopo?
Grazie a tutti i torinesi che vorranno darmi consigli?
Ciaooooo
Lele
Quindi per adesso, sebbene non mi entusiasma faccio più o meno questo giro:
Piazza Vittorio, Via Po, Piazza Castello, Piazza San Carlo, Porta Nuova, Piazza Castello, e poi altre vie un po' a casaccio, ad esempio via Garibaldi, etc.
Io vado tra le 5 e 6, quindi numero di macchina tendente quasi allo zero, ma sicuramente con un aria non pulita come un parco!