franchino ha scritto:Allenamenti collettivi per Santander Mezzamaratona & 10km.
Baserunning propone 4 appuntamenti liberi e aperti a tutti i runners per preparare al meglio l'appuntamento del 29 marzo in Piazza San Carlo.
Domenica
-18 gennaio,
con ritrovo alle ore 9,00 presso l'Arco del Valentino si svolgeranno allenamenti guidati dallo staff di Baserunning su un percorso multilap chiuso al traffico.
!
Mi sono allenato al Valentino oggi, ma domani vengo...@Franchino aspettami !
Domani ho il Test del moribondo, quasi quasi prendo due piccioni con una fava... anche se vedendo il percorso sul sito a occhio sembrano più di 10 km
Vabè, arrivato a 10 km muoio
edit: ho detto una vaccata, saranno 6.5 km quindi a metà di un ipotetico secondo giro morirò
For me, training isn't just a means to an end. It's an end in itself.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation. Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
Bella giornata, sì ...l'8 Febbraio mi intrufolerò nel gruppo dei 5:30, son curioso di vedere quanti km posso reggere
p.s. il pace maker dei 5:15 fa troppo schiattare
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation. Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
schiattare nel senso della simpatia ...per il passo è stato uno svizzero, massimo rispetto
Ottimo!!!
vengo a saperlo in questo momento, domani passo in negozio e mi iscrivo al volo!
Correre per iUna buona causa è sempre una bella cosa (anzichè per gente che intasca e distrubuisce magliette taroccate dall'edizione precedete, che promette integratori e poi non li da, che se arrivi tra i primi bene se no il ristoro te lo scordi, che una volta regalava zaini e ora é gia tanto se ti do una maglietta etc etc etc etc....).
L'organizzazione qui non sbaglia, sará una corsa bellissima! Bravi baserunning!
PB42k: Barcelona Marathon 2022: 3h32’47’’
PB30k: Una corsa da re 30k 2017: 2h18'12''
PB21k: Un Po di Corsa 2018: 1h36'27''
PB10k: Una Corsa da Re 10k 2018: 42'42''
L'unico mio problema è che ... sono appena a 10 km (dopo il rientro dalla fascite plantare SGRAT).
E con questo tempo di melma non è facile allenarsi e provare ad allungare.
Il fatto è che la 21 ... mi ispira...
Che faccio corro la 10 in tranquillità oppure provo ad allungare?
MUMBLE MUMBLE
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
Senza un po' di preparazione (e dopo una fascite plantare...) una 21 può diventare una mazzata, sia per il fisico che per la mente.
Soprattutto se per caso fosse la prima volta che ne corri una, non bruciartela così! E' una delle distanze più belle ma va affrontata con coscienza, o almeno questo è il mio modestissimo parere. Ci sono ottimi programmi, non durissimi, di 8-10 settimane che vanno benissimo!
PB42k: Barcelona Marathon 2022: 3h32’47’’
PB30k: Una corsa da re 30k 2017: 2h18'12''
PB21k: Un Po di Corsa 2018: 1h36'27''
PB10k: Una Corsa da Re 10k 2018: 42'42''