CIBO PREFERITO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: CIBO PREFERITO

Messaggio da heidy »

marypersempre ha scritto:
heidy ha scritto:
Ad una un pò gnoccolona gli gnocchi stanno particolarmente a cuore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Flo ti preparo gli gnocchi di patate che sono più buoni!!!! Col ragù di carne :sbav:
Grazie Mary!! :kiss: Ssssslurrrrp
A dire il vero i gnocchi di patate tempo permettendo li faccio anch'io, ma il ragù lo metto sulla pasta,gli gnocchi io li preferisco al burro e salvia....
Ti confesso che me ne mangio anche un pò crudi....

Se si possono considerare gnocchi faccio anche i Canederli, che sono più "montanari"...

I gnocchi di semolino alla Romana veri e propri non li ho mai assaggiati, ma la polentina col semolino cotta nel latte...Uhmmmmm.... :slurp: ...che goduria!!!! :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

heidy ha scritto: Flo ti preparo gli gnocchi di patate che sono più buoni!!!! Col ragù di carne :sbav:
Grazie Mary!! :kiss: Ssssslurrrrp
A dire il vero i gnocchi di patate tempo permettendo li faccio anch'io, ma il ragù lo metto sulla pasta,gli gnocchi io li preferisco al burro e salvia....
Ti confesso che me ne mangio anche un pò crudi....

Se si possono considerare gnocchi faccio anche i Canederli, che sono più "montanari"...

I gnocchi di semolino alla Romana veri e propri non li ho mai assaggiati, ma la polentina col semolino cotta nel latte...Uhmmmmm.... :slurp: ...che goduria!!!! :D[/quote]

Quelli di semolino non li ho mai mangiati, ma quelli di patate col sugo parmigiano e mozzarella ripassati in forno sono una delizia (ora sono un ricordo perchè essendo intollerante al lattosio e chi li mangia più :cry:)...i Canederli li ho sentiti nominare e mi sa che devono essere squisiti vero? Aho m'hai fatto venì fameeeeeeeeee!!! ](*,)

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciiiiiiboo!!! :sbav:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

ingpeo ha scritto:Ciiiiiiboo!!! :sbav:
Stamo messi proprio male eh! :pig: :mrgreen: :pig:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Bar del Forum”