Matpaz ha scritto:al 99.9% ci sono anche io...
ale hai qualche consiglio di qualche posto per andare a dormire e a mangiare sabato sera
Non hai che l'imbarazzo della scelta da Iseo a Rovato a Brescia. Eviterei il lago a meno che non hai problemi di €.
Adesso, così sui due piedi non saprei consigliarti un posto specifico, magari una ricerca online ti potrebbe dare più informazioni. Se verrai fatti riconoscere, ok?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
TIBET ha scritto:Confermato B&B, domani, corsa non competitiva di 12 km a Butrio (Friuli), poi partenza per Provaglio d'Iseo (circa 6km da Cazzago?).
Domenica, 16 bellissimi chilometri in "Franciacorta".....ci troviamo sul posto!
Grande non vedo l'ora di incontrarti.
ale hai qualche consiglio di qualche posto per andare a dormire e a mangiare sabato sera
direi che ti puoi presentare direttamente a casa del Presidente della società organizzatrice e mangiare e dormire da lui.
La casa è grande, la moglie simpatica e mi sa che cucina gran bene, se non ti azzanna il cane, è fatta!!!!!
Ampio parcheggio, vicino alla partenza della gara.
direi che ti puoi presentare direttamente a casa del Presidente della società organizzatrice e mangiare e dormire da lui.
La casa è grande, la moglie simpatica e mi sa che cucina gran bene, se non ti azzanna il cane, è fatta!!!!!
Ciao Ale......
Oscar78 ha scritto:Godetevi la gara ragazzi: dev'essere spettacolare! Io devo aspettare ancora un pò prima di pensare alle gare.....
Domani mi limiterò a tifare i miei compagni che corrono la 24 ore.
grazie oscar AZZ!!! 24 ore manco sveglio riesco a stare 24 ore ,figuramoci di corsa MITICI
CORIO69 ha scritto:
Ciao Ale......
dai dai ,tutti a casa di ale ,io mi accontento del giardino ,c'ho giusto giusto una tenda da due posti ,ci sta anche il cane di ale se non e' troppo grande .
OLA
Il mio cane è una femmina. Si chiama "Macchia", ha tre anni e non ha la coda o meglio ne ha solo un pezzettino di 1 cm, è nata così.
All'inizio non la volevo poi mi ci sono affezionato
mi ubbidisce più che i miei figli (è logico, no?).
E' il tipico cane che abbaia ma non morde.....