"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
POD4PASSION ha scritto:21km li corri solo bevendo acqua non hai grosse necessità energetiche.
Devi solo non cambiare le abitudini, molto spesso si rischia di avere problemi intestinale per aver cambiato alimentazione senza averla prima sperimentata in allenamento.
non usare durante la corsa nulla che tu non abbia provato per il resto vai tranquillo devi solo idratarti correttamente ad ogni ristoro e vedrai che tutto filerà liscio come un riccio
start pod io ho provato a fare come tu dici ,ma se non butto giu degli zuccheri durante la gara ,striscio come una serpe end
POD4PASSION ha scritto:21km li corri solo bevendo acqua non hai grosse necessità energetiche.
Devi solo non cambiare le abitudini, molto spesso si rischia di avere problemi intestinale per aver cambiato alimentazione senza averla prima sperimentata in allenamento.
non usare durante la corsa nulla che tu non abbia provato per il resto vai tranquillo devi solo idratarti correttamente ad ogni ristoro e vedrai che tutto filerà liscio come un riccio
start pod io ho provato a fare come tu dici ,ma se non butto giu degli zuccheri durante la gara ,striscio come una serpe end
Però è importante aver provato in allenamento gli integratori altrimenti rischi di
Se senti bisogno di utilizziare zuccheri molto probabilmente non hai corsao abbastanza lunghi durante i meis di allenamento perchè se avessi abituato il tuo organismo ad utilizzare i grassi come combustibile saresti arrivato alla gara senza bisogno di integratori.
Durante gli allenamenti bisognerebbe mangiare se corri i lunghi lenti pochi carboidrati in modo da insegnare al corpo a sopperire con i grassi.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
e' probabile pod,io difetto in lunghi.arrivo sempre stremato alla fine ,le uniche volte che ho concluso bene ,senza sofferenza e' stato quando sono riuscito a trovare nei ristori i cubetti di zucchero ,per il resto sempre sofferenza ,poi io non bevo neppure ,faccio una gran fatica.scusate
Grazie ancora delle dritte.. seguirò il consiglio di non aggiungere niente alla solita colazione.. il rischio di non riuscirere a correre è sicuramente preferibile a quello di DOVER correre in bagno..
A domani dunque, spero di incontrarti davvero POD4PASSION
Io giro anche in bici e passo spesso dal tuo paesello
Ciaooooooo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!