Dieta podista fermo per infortunio
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Dieta podista fermo per infortunio
@maumau1
Io non voglio attaccare il pippone sui miei diritti stile film americano, ma forse dovresti guardare la prima pagina di questa discussione dove sono stato il primo a non sminuire la questione, anzi sulla questione mi sono anche impuntato e mi da anche fastidio che qualcuno continui a dire a questo ragazzo cosa mangiare!!!
Io non voglio attaccare il pippone sui miei diritti stile film americano, ma forse dovresti guardare la prima pagina di questa discussione dove sono stato il primo a non sminuire la questione, anzi sulla questione mi sono anche impuntato e mi da anche fastidio che qualcuno continui a dire a questo ragazzo cosa mangiare!!!
-
- Top Runner
Sì parlava di ippopotami. Ecco, tu ne hai la delicatezza.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
Se stai parlando con me hai sbagliato persona!!!
-
- Top Runner
No, rigurdala tu e ti renderai conto che ti stai perdendo per strada.LittleJames88 ha scritto:@maumau1
........ ma forse dovresti guardare la prima pagina di questa discussione dove sono stato il primo a non sminuire la questione,
Ora torniamo in topic, quello che c'era da sottolineare è stato fatto. Se non siamo d'accordo lo diciamo evitando battute ed ironie varie.
Maurizio
-
- Mezzofondista
Dai ragazzi! Vi siete solo fraintesi, non è successo nulla!
-
- Mezzofondista

-
- Guru
Ho fatto battute ad un ragazzo di 16 anni al quale ho spiegato comunque il mio punto di vista. Comunque se hai problemi nei miei confronti non è questo il luogo adatto per parlarne.
-
- Top Runner
-
- Guru
Dopo sarei io il ragazzino, ti dico che non è il luogo per discuterne e insisiti anche qui, va be...sai come si chiama? Leone da tastiera!!!
-
- Guru
fai bene a scrivere e confrontarti!!SteDelPiero1998 ha scritto:Piuttosto, se volete farmi un "regalo", provate a dare un'occhiata all'argomento che ho aperto (si, ho rotto le scatole ancora
) nella sezione Cross Training sulla sostituzione della corsa in questi 10-15gg che mi mancano per riprendere per favore.
ci butto un occhio ma a prescindere , con tutta la sincerità di un ragazzo di 24 anni che fa sport di endurance da 5 , MANGIA e secondo me la tua voglia di correre è un ottimo potenziale per il futuro quindi parla con allenatore e fatti consigliare