chi lo ha fatto in passato ?ingpeo ha scritto:Serve qualcuno che lo faccia... anche un utente qualsiasi lo può fare quotando l'originale.
Poi lo riportiamo sul post.
Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack

ci vuole un utente competente...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
chi lo ha fatto in passato ?ingpeo ha scritto:Serve qualcuno che lo faccia... anche un utente qualsiasi lo può fare quotando l'originale.
Poi lo riportiamo sul post.
Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack
Per le versioni da donnarikchecorre ha scritto:Grosso modo una decina di kg in meno...
Penso che tutte le marche più importanti (nike, asics, brooks, saucony, new balance, mizuno) facciano le due versioni uomo/donna, o sbaglio?davide1977 ha scritto:Per le versioni da donnarikchecorre ha scritto:Grosso modo una decina di kg in meno...![]()
![]()
![]()
Per le unisex il sesso non conta,vale il peso.![]()
Esitono anche in NB... hanno la W davanti al numerosaverioba74 ha scritto:Si delle marche citate, ad eccezione di new balance, so che esistono le verisoni da donna o cumunque dei modelli consigliati per il gentil sesso. Probabilmente esistono anche di new balance ma io non ne sono a conoscenza.
rikchecorre ha scritto:Esitono anche in NB... hanno la W davanti al numerosaverioba74 ha scritto:Si delle marche citate, ad eccezione di new balance, so che esistono le verisoni da donna o cumunque dei modelli consigliati per il
gentil sesso. Probabilmente esistono anche di new balance ma io non ne sono a conoscenza.