Abbasso il silicone!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Abbasso il silicone!

Messaggio da GabydiCorsa »

marcj 335 ha scritto:Bisogna imparare a volersi bene, non ci manca nulla SIAMO MIRACOLATI solo per il fatto che siamo in grado di correre la nostra macchina è PERFETTA altro che chirurgia estetica, fare un bel giro in ospedale ogni tanto nei vari reparti :asd2: , e tornare a casa FELICI di essere cio' che si è. :asd2: :asd2:

La vita è una cosa MERAVIGLIOSA e GUAI a chi si permette di disturbarci in tutti i sensi :bastone: :bastone: , esempi di persone con problemi VERI/SERI ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, meditate gente meditate. :salut:

Adesso mi vado a fare un buon thè. :wink:
:hail: :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

annarella65 ha scritto:
marcj 335 ha scritto:Bisogna imparare a volersi bene, non ci manca nulla SIAMO MIRACOLATI solo per il fatto che siamo in grado di correre la nostra macchina è PERFETTA altro che chirurgia estetica, fare un bel giro in ospedale ogni tanto nei vari reparti :asd2: , e tornare a casa FELICI di essere cio' che si è. :asd2: :asd2:
Amico mio,non sono proprio d'accordo con questo che hai appena scritto.
Comprendo quello che myristica vuole dire...e mi ripeto.
Se la chirurgia estetica serve a correggere delle imperfezioni che a lungo andare si trasformano in veri problemi psicologici e relazionali,ben venga,io sono la prima a sostenerla.
Io credo che il giovamento che si può trarre da questo tipo di interventi,spesso non si ferma al mero aspetto fisico, per quanto molto importante, ma si espande anche all'aspetto psicologico, donando maggior sicurezza in se stessi e nei confronti del mondo esterno e nei rapporti con gli altri.

è proprio questo il fulcro del mio discorso Anna capisco che è dura ma scrivo "volersi bene" pensando a una persona matura che si accetta trasformando i suoi punti deboli in punti di forza. :asd2: :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

myristica ha scritto:Forse avrò questa convinzione stupida.. ma credo che per passare ad apprezzare una persona si passi prima di tutto dall'aspetto fisico, altrimenti vieni completamente trascurata.
Non mi considero una persona vuota, credo di avere delle qualità interiori, ma probabilmente nessun ragazzo vi si è mai soffermato perché priva di questa caratteristica esteriore.
Solo ora ho una persona che mi ama per quello che sono, anche con questo difetto fisico che per me è debilitante a livello psicologico.
Nelle esperienze precedenti, son stata con persone allucinanti. Ad uno andavo bene perché così poteva sfogare i suoi istinti (il mio aspetto fisico e tantomeno quello interiore credo che contassero poco) ed un altro mi voleva come figura di contorno da mostrare ad amici e a genitori, dovevo "stare in posa" e poco aveva importanza la mia personalità ed il mio essere.
Credo che probabilmente più persone -e migliori- si sarebbero avvicinate a me se il mio aspetto fisico fosse più gradevole...

Cara myristica... :flower: Anch'io l'ho pensato molte volte quand'ero adolescente... Ad una mia cara amica ( pezzo di gnocca supercorteggiata e io ...lasciamo stare che è meglio :wink: ) che mi decantava le mie doti interiori le ho detto " Anche un carciofo è molto buono, ma se lo metti accanto una bella rosa cosa guardi? Cos'è che ti viene voglia di cogliere, annusare, ammirare?"

Ma col tempo mi sono resa conto che gli altri sono lo specchio di noi stessi, se gli altri non si avvicinano a volte è proprio perchè non ci si accetta per quello che si è, perchè siamo noi a non piacerci, a farci un mucchio di complessi che impediscono a noi per prime di vedere. E non credo che le persone migliori si fermino davanti all'apparenza, anzi, direi il contrario, sono proprio quelle che cercano qualcosa di più, quello che hai dentro.Se io fossi una donna bellissima mi verrebbe il dubbio che si soffermino solo al mio lato esteriore, fregandosene di quello che sono veramente...beh, non sono bellissima per cui ho qualche problema in meno :wink: :D
Ma la bellezza che hai dentro, se la fai uscire, ti darà una bellezza esteriore che colpisce più di qualsiasi bellezza standard.La persona che ti ama per quello che sei l'ha vista questa bellezza proprio perchè tu gli hai permesso di vederla. Dentro di te ne hai tanta di bellezza, non cercarla al di fuori ma dentro di te, e vedrai che la vedranno anche gli altri. :asd2:
Se l'intervento , un vestito, una dieta, un'acconciatura occhessoio ti può aiutare a sentirti meglio con te stessa fallo, per l'autostima può essere un gran giovamento, ma lo DEVI FARE SOPRATTUTTO PER TE!!!!!!!! :vicini:

E infine sai che ti dico? Credi che i maschietti non si facciano i loro problemi quando noi donne ammiriamo i bei fisici scolpiti? Ma anche noi ci innamoriamo di quelli con la pancetta!!! :pig: :mrgreen:

Un bacio :kiss: :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

annarella65 ha scritto:
Amico mio,non sono proprio d'accordo con questo che hai appena scritto.
Se la chirurgia estetica serve a correggere delle imperfezioni che a lungo andare si trasformano in veri problemi psicologici e relazionali,ben venga,io sono la prima a sostenerla.
Io credo che il giovamento che si può trarre da questo tipo di interventi,spesso non si ferma al mero aspetto fisico, per quanto molto importante, ma si espande anche all'aspetto psicologico, donando maggior sicurezza in se stessi e nei confronti del mondo esterno e nei rapporti con gli altri.
Dipende anche se i problemi psicologici ce li abbiamo a prescindere.... cioè se guardandoci allo specchio non ci piaciamo.. e non ci siamo mai piaciuti o se i problemi ce li fanno venire la miriade di tette, culi, bicipiti e tartarughe che ogni giorno ci vengono sbattuti in faccia da ogni dove.
Se non siamo mai stati felici per le nostre "piccole imperfezioni" allora posso trovarmi d'accordo con anna, altimenti no.
Capisco che ormai è difficile scindere se il sentimento che proviamo sia nostro o se ci sia stato indotto dall'esterno, ma mi pare di capire che mirystica di suo si piace, sono gli altri che le hanno indotto questi problemi.... che si operino gli altri allora, ma al cervello.
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

annarella65 ha scritto: Amico mio,non sono proprio d'accordo con questo che hai appena scritto.
Nuovamente d'accordo. :asd2:
Sandrun

Messaggio da Sandrun »

@heidy meno male che sei un carciofo! :mrgreen: , altrimenti a quest'ora facevi la velina e noi non potevamo leggere le tue avventure runneristiche.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

heidy ha scritto:
myristica ha scritto:
Cara myristica... :flower: Anch'io l'ho pensato molte volte quand'ero adolescente... Ad una mia cara amica ( pezzo di gnocca supercorteggiata e io ...lasciamo stare che è meglio :wink: ) che mi decantava le mie doti interiori le ho detto " Anche un carciofo è molto buono, ma se lo metti accanto una bella rosa cosa guardi? Cos'è che ti viene voglia di cogliere, annusare, ammirare?"

Ma col tempo mi sono resa conto che gli altri sono lo specchio di noi stessi, se gli altri non si avvicinano a volte è proprio perchè non ci si accetta per quello che si è, perchè siamo noi a non piacerci, a farci un mucchio di complessi che impediscono a noi per prime di vedere. E non credo che le persone migliori si fermino davanti all'apparenza, anzi, direi il contrario, sono proprio quelle che cercano qualcosa di più, quello che hai dentro.Se io fossi una donna bellissima mi verrebbe il dubbio che si soffermino solo al mio lato esteriore, fregandosene di quello che sono veramente...beh, non sono bellissima per cui ho qualche problema in meno :wink: :D
Ma la bellezza che hai dentro, se la fai uscire, ti darà una bellezza esteriore che colpisce più di qualsiasi bellezza standard.La persona che ti ama per quello che sei l'ha vista questa bellezza proprio perchè tu gli hai permesso di vederla. Dentro di te ne hai tanta di bellezza, non cercarla al di fuori ma dentro di te, e vedrai che la vedranno anche gli altri. :asd2:
Se l'intervento , un vestito, una dieta, un'acconciatura occhessoio ti può aiutare a sentirti meglio con te stessa fallo, per l'autostima può essere un gran giovamento, ma lo DEVI FARE SOPRATTUTTO PER TE!!!!!!!! :vicini:

E infine sai che ti dico? Credi che i maschietti non si facciano i loro problemi quando noi donne ammiriamo i bei fisici scolpiti? Ma anche noi ci innamoriamo di quelli con la pancetta!!! :pig: :mrgreen:

Un bacio :kiss: :flower:
Heidy: sei un mito.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Sandrun ha scritto:@heidy meno male che sei un carciofo! :mrgreen: , altrimenti a quest'ora facevi la velina e noi non potevamo leggere le tue avventure runneristiche.

...mi hai fatto venire in mente Calindri oppure il più recente Elio... :smoked: ) "......contro il logorio della vita moderna...."

Inizia a correreeeeee!!!!!!!! :D :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io sono completamente d'accordo con Myristica,qui sembrano tutti genuini e buoni come Gesù sulla croce.
Non vedo il motivo perchè se una persona che si sente in imbarazzo (perchè la società cioè noi tutti la facciamo sentire tale) non debba avere la possibilità di cambiare qualcosa di esteriore per sentirsi meglio.
Ormai questi tipo di interventi li fanno ad occhi chiusi e per fortuna costano sempre meno.
Sicuramente non vorrà diventare come Pamela Anderson ma sicuramente quando si guarderà allo specchio sarà più felice nel guardarsi più bella e non ci prendiamo in giro dicendo che noi uomini non guardiamo il fisico della donna a primo impatto perchè sarebbe pura follia.
Sta a testimoniare questa mia tesi perchè se andiamo nel 3d ''le donne e gli uomini che ci fanno impazzire'' trovatemi una foto di una ragazza mediocre con un fisico mediocre,abbiamo postato tutte foto di ragazze belle proronpenti(praticamente bonazze con le tette) perciò vai Myristica almeno io sono con te. :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ummira

Messaggio da ummira »

spartan ha scritto:Io sono completamente d'accordo con Myristica,qui sembrano tutti genuini e buoni come Gesù sulla croce.
Non vedo il motivo perchè se una persona che si sente in imbarazzo (perchè la società cioè noi tutti la facciamo sentire tale) non debba avere la possibilità di cambiare qualcosa di esteriore per sentirsi meglio.
Ormai questi tipo di interventi li fanno ad occhi chiusi e per fortuna costano sempre meno.
Sicuramente non vorrà diventare come Pamela Anderson ma sicuramente quando si guarderà allo specchio sarà più felice nel guardarsi più bella e non ci prendiamo in giro dicendo che noi uomini non guardiamo il fisico della donna a primo impatto perchè sarebbe pura follia.
Sta a testimoniare questa mia tesi perchè se andiamo nel 3d ''le donne e gli uomini che ci fanno impazzire'' trovatemi una foto di una ragazza mediocre con un fisico mediocre,abbiamo postato tutte foto di ragazze belle proronpenti(praticamente bonazze con le tette) perciò vai Myristica almeno io sono con te. :thumleft: :thumleft:
Almeno in questo sono coerente... manco lo guardo quel 3d, trovando del tutto inutile guardare e sbavare dietro le fanciulle del cinema, televisione, riviste ecc...ecc... :wink:

Torna a “Bar del Forum”