serve foto e poi apposita giuria deciderà!marypersempre ha scritto:O forse noCORIO69 ha scritto:scusa, maria, ma che fondoschiena hai??????
Così attrattivo?????
![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
serve foto e poi apposita giuria deciderà!marypersempre ha scritto:O forse noCORIO69 ha scritto:scusa, maria, ma che fondoschiena hai??????
Così attrattivo?????
![]()
![]()
CORIO69 ha scritto:serve foto e poi apposita giuria deciderà!marypersempre ha scritto: O forse no![]()
![]()
io credo, a parte gli scherzi, che l'essere osservati dai/dalle rappresentanti dell'altro sesso, quando la cosa non scade nella volgarità o nella maleducazione, sia una cosa piacevole e che fa aumentare la propria autostima.marypersempre ha scritto:O forse noCORIO69 ha scritto:scusa, maria, ma che fondoschiena hai??????
Così attrattivo?????
![]()
![]()
Ma già in palestra c'è chi prende le misure, pure per strada no eh!!!
Sicuramente, se non scade nella volgarità fa sempre piacere, soprattutto per chi ha bisogno di accrescere un po' la propria autostimaCORIO69 ha scritto: io credo, a parte gli scherzi, che l'essere osservati dai/dalle rappresentanti dell'altro sesso, quando la cosa non scade nella volgarità o nella maleducazione, sia una cosa piacevole e che fa aumentare la propria autostima.
Quindi se "ti prendono" le misura, come già sospettavo, ci sarà un perchè.....
ormai siamo alla frutta!!!!!giampis ha scritto:Questa ve la devo propio raccontare.......
non ditelo a nessuno però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri parlavamo del fondo schiena di quella mia amica, ma guarda tu questa notte me la sono pure sognata!!!!!!!!!!!!!!!
difficilmente ricordo il sogno ma questo non si puo dimenticare!!!!!!
allora.. rimane senza casa, chiedo a mia mamma se la puo ospitare a casa sua per questa notte, si nessun problema e dove la facciamo dormire , io le dico "nel tuo letto tu dormi sul divano e io le faccio compagnia" la mamma accetta andiamo a letto e mi trovo in mezzo a noi un pargoletto che non so da dove è uscito, sai una gran pezzo di g.... cosi come si fa a stare fermi...... io avevo gia tolto le mutande e comincio a toccarla, lei mi fa capire che non può perche il pargol si veglia ma la sua gamba e gia tra le mie, mia mamma dalla sala sente che noi ansimiamo esclama ALURALEEEEEEEEEEEE!!!!!! allora li!!!!, il pargolo si sveglia e comincia a piangere, le mi chiede di dagli la padella, mi alzo no la trovo, allora chiedo pure a mia mamma e la cerchiamo, niente non la troviamo finche le si alza dal letto aveva gia tolto il regiseno, se lo mette nero, con perizoma idem nero, come arriva in salotto mia mamma la guarda ed esclama " casso ta gheret resù a mia sta ferme in lecc" traduco ca**o avevi propio ragione a non stare fermo a letto.
Ragazzi, se questo è l'effetto della corsa non siamo alla frutta ma alla necessità di aprire una comunità di recuperogiampis ha scritto:Questa ve la devo propio raccontare.......
ieri parlavamo del fondo schiena di quella mia amica, ma guarda tu questa notte me la sono pure sognata!!!!!!!!!!!!!!!
allora.. rimane senza casa, chiedo a mia mamma se la puo ospitare a casa sua per questa notte, si nessun problema e dove la facciamo dormire , io le dico "nel tuo letto tu dormi sul divano e io le faccio compagnia" la mamma accetta andiamo a letto e mi trovo in mezzo a noi un pargoletto che non so da dove è uscito, sai una gran pezzo di g.... cosi come si fa a stare fermi...... io avevo gia tolto le mutande e comincio a toccarla, lei mi fa capire che non può perche il pargol si veglia ma la sua gamba e gia tra le mie, mia mamma dalla sala sente che noi ansimiamo esclama ALURALEEEEEEEEEEEE!!!!!! allora li!!!!, il pargolo si sveglia e comincia a piangere, le mi chiede di dagli la padella, mi alzo no la trovo, allora chiedo pure a mia mamma e la cerchiamo, niente non la troviamo finche le si alza dal letto aveva gia tolto il regiseno, se lo mette nero, con perizoma idem nero, come arriva in salotto mia mamma la guarda ed esclama " casso ta gheret resù a mia sta ferme in lecc" traduco ca**o avevi propio ragione a non stare fermo a letto.
marypersempre ha scritto:Ragazzi, se questo è l'effetto della corsa non siamo alla frutta ma alla necessità di aprire una comunità di recuperogiampis ha scritto:Questa ve la devo propio raccontare.......
allora.. rimane senza casa, chiedo a mia mamma se la puo ospitare a casa sua per questa notte, si nessun problema e dove la facciamo dormire , io le dico "nel tuo letto tu dormi sul divano e io le faccio compagnia" la mamma accetta andiamo a letto e mi trovo in mezzo a noi un pargoletto che non so da dove è uscito, sai una gran pezzo di g.... cosi come si fa a stare fermi...... io avevo gia tolto le mutande e comincio a toccarla, lei mi fa capire che non può perche il pargol si veglia ma la sua gamba e gia tra le mie, mia mamma dalla sala sente che noi ansimiamo esclama ALURALEEEEEEEEEEEE!!!!!! allora li!!!!, il pargolo si sveglia e comincia a piangere, le mi chiede di dagli la padella, mi alzo no la trovo, allora chiedo pure a mia mamma e la cerchiamo, niente non la troviamo finche le si alza dal letto aveva gia tolto il regiseno, se lo mette nero, con perizoma idem nero, come arriva in salotto mia mamma la guarda ed esclama " casso ta gheret resù a mia sta ferme in lecc" traduco ca**o avevi propio ragione a non stare fermo a letto.![]()
![]()
CORIO69 ha scritto:se ti serve:mazzi9 ha scritto:Anch'io, come Marcj, conto nella mente, ad ogni passo: da uno a cinquecento (e i cento li "segno" con le dita della mano destra) e poi a ritroso.![]()
Inizio quando la fatica comincia a farsi sentire, dopo circa 5 km.....
http://www.tusciaromana.info/1Redazione ... 02x302.gif
Tu sei un pazzo scatenato!giampis ha scritto:Questa ve la devo propio raccontare.......