annarella65 ha scritto:Come stai Massimo?ginoccho gonfio?
Sto bene, credo sia gonfio ma, con la fasciatura da pallavolista che mi hanno fatto, non riesco a rendermene pienamente conto
Cerco di tenerlo su un tavolino, vicino alla scrivania, ma dopo un po' mi rompo e faccio un giretto con le stampelle, tra i rimproveri di Setragono...
P.S.: meglio a me che a Milito!
Bè io preferirei lo avessero fatto a Milito tanto stasera non basta il sacco della spesa....ci vuole quello del risone
MARCO 'The Runner' ha scritto:Ciao campione, ben rientrato, sono felicissimo per te ma davvero. E adesso comincia la riabilitazione dai che ti aspettiamo vincente Marchetto.
Campione, forse, è un po' eccessivo... Ma Ti ringrazio, Marchetto, la Tua amicizia è davvero, sempre preziosa!
Eh Eh Eh ... Lo dico spesso come se dicessi "CIAO RAGAZZO" ... un mio modo di dire (ma sempre beneaugurante ne' ).Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
SilviaJ ha scritto:ammazza oh quanto sei attacccato alla scrivania...poi osano dire che noi avvocati non abbiamo voglia di lavorare!
scherzi a parte, bentornato ...goditi il momento e abbi cura di te!
Ma come ha fatto una creatura dolce e gentile come Te ad "avvicinarsi" a quell'omaccio...?!
Grazie, Silvia, ma se sono qui oggi è soltanto per rimediare a qualche giorno di cazzeggio di troppo, in precedenza...
heidy ha scritto:Bentornato Mazzi!!!! Che piacere leggerti di nuovo....
Buona guarigione e goditi le coccole intanto!!!! ...
E magari ....leggiti TEX!!!!
Grazie, Flo!
Che dispiacere non potermi far sorpassare, domenica prossima, da un paio di trecce rosse!!
Le coccole in famiglia me le godo, stanne certa, ma qui dove sono ora mi sa che leggo solo...LEX!