Un nome un perchè

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Un nome un perchè

Messaggio da heidy »

Fatdaddy ha scritto:
heidy ha scritto:Io ci penso penso penso penso.... :nonzo: ...ma non ci riesco proprio!!! :cry:

Però dovete ammettere che con "heidy" non è proprio facilissimo... :help: magari anche "krily" mi può capire!!!!! :D
Ho
Esperienza
Indiscussa
Dello
Yoga

:nonzo:

Ho
Esagerato
Ingurgitando
Dello
Yoghurt

:nonzo: :nonzo:
Ma grazieeee!!!!!! :kiss: :kiss:
Propenderei più che altro per la seconda!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

heidy ha scritto:Io ci penso penso penso penso.... :nonzo: ...ma non ci riesco proprio!!! :cry:

Però dovete ammettere che con "heidy" non è proprio facilissimo... :help: magari anche "krily" mi può capire!!!!! :D
Visto che ho lanciato io il post mi sento responsabile :D basta che trovi una parola con la Y e poi la giustifichi con quelle prima: per esempio Y=yard da cui:

Hai
Effettivamente
Inanellato
Diverse
Yard
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sandrun ha scritto: Visto che ho lanciato io il post mi sento responsabile :D basta che trovi una parola con la Y e poi la giustifichi con quelle prima: per esempio Y=yard da cui:

Hai
Effettivamente
Inanellato
Diverse
Yard
Con Krily che facciamo? Introdiciamo la Kriptonite di Superman? :nonzo:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Io ancora non ho provato a fare il giochetto un po' per incapacità personale, un po' perchè mi sarei dovuto scegliere un nick più semplice! :mrgreen:

Fa(s)t, ci vorrebbe un vocabolario inglese sottomano, qualche parola carina con la K ci sarà :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Scorrazzo
Imperterrita
Lievemente
Vanamente
Inseguo
Annaspando
Jean

(in onore al fatto che tra me e lui, come velocità, c'è la stessa proporzione che c'è fra Luca Badoer alla guida di una macchinina Polistil e Schumacher in Ferrari ai tempi d'oro :pale: :wink: :mrgreen: ..in pista mi doppia SEMPRE)
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Sandrun

Messaggio da Sandrun »

Krily ha scritto:

Io ancora non ho provato a fare il giochetto un po' per incapacità personale, un po' perchè mi sarei dovuto scegliere un nick più semplice! :mrgreen:

Fa(s)t, ci vorrebbe un vocabolario inglese sottomano, qualche parola carina con la K ci sarà :D

Eh! ragazzi qui non si sta attenti! [-X Krily è uno dei primi acronimatizzati leggasi pag.1
(K)eep (R)unning (I)nside (L)ife, (Y)oungs!

me l'ero immaginato come un messaggio di krily alla figlioletta e alle sue amiche :asd2:
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Sandrun ha scritto:
Krily ha scritto: Io ancora non ho provato a fare il giochetto un po' per incapacità personale, un po' perchè mi sarei dovuto scegliere un nick più semplice! :mrgreen:

Eh! ragazzi qui non si sta attenti! [-X Krily è uno dei primi acronimatizzati leggasi pag.1
(K)eep (R)unning (I)nside (L)ife, (Y)oungs!

me l'ero immaginato come un messaggio di krily alla figlioletta e alle sue amiche :asd2:
:oops: chiedo venia... :hail:
Flo

Sandrun

Messaggio da Sandrun »

Ma va laaaaaaaaaaa :D
L'augurio del maratoneta
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Però l'idea della kriptonite sarebbe interessante..... :asd2: :mrgreen: :wink:
Flo

mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

O.N.H.V.D.F.U.C.

Torna a “Bar del Forum”