heidy ha scritto:Io ci penso penso penso penso.... ...ma non ci riesco proprio!!!
Però dovete ammettere che con "heidy" non è proprio facilissimo... magari anche "krily" mi può capire!!!!!
Visto che ho lanciato io il post mi sento responsabile basta che trovi una parola con la Y e poi la giustifichi con quelle prima: per esempio Y=yard da cui:
Hai
Effettivamente
Inanellato
Diverse
Yard
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Sandrun ha scritto: Visto che ho lanciato io il post mi sento responsabile basta che trovi una parola con la Y e poi la giustifichi con quelle prima: per esempio Y=yard da cui:
Hai
Effettivamente
Inanellato
Diverse
Yard
Con Krily che facciamo? Introdiciamo la Kriptonite di Superman?
Scorrazzo
Imperterrita
Lievemente
Vanamente
Inseguo
Annaspando
Jean
(in onore al fatto che tra me e lui, come velocità, c'è la stessa proporzione che c'è fra Luca Badoer alla guida di una macchinina Polistil e Schumacher in Ferrari ai tempi d'oro ..in pista mi doppia SEMPRE)
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
heidy ha scritto:Io ci penso penso penso penso.... ...ma non ci riesco proprio!!!
Però dovete ammettere che con "heidy" non è proprio facilissimo... magari anche "krily" mi può capire!!!!!
Io ancora non ho provato a fare il giochetto un po' per incapacità personale, un po' perchè mi sarei dovuto scegliere un nick più semplice!
Fa(s)t, ci vorrebbe un vocabolario inglese sottomano, qualche parola carina con la K ci sarà
Eh! ragazzi qui non si sta attenti! Krily è uno dei primi acronimatizzati leggasi pag.1
(K)eep (R)unning (I)nside (L)ife, (Y)oungs!
me l'ero immaginato come un messaggio di krily alla figlioletta e alle sue amiche
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Krily ha scritto:
Io ancora non ho provato a fare il giochetto un po' per incapacità personale, un po' perchè mi sarei dovuto scegliere un nick più semplice!
Fa(s)t, ci vorrebbe un vocabolario inglese sottomano, qualche parola carina con la K ci sarà
Eh! ragazzi qui non si sta attenti! Krily è uno dei primi acronimatizzati leggasi pag.1
(K)eep (R)unning (I)nside (L)ife, (Y)oungs!
me l'ero immaginato come un messaggio di krily alla figlioletta e alle sue amiche
chiedo venia...
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti