[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Il Manu
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Messaggio da Il Manu »

Io invece sono ancora alla 4.40 e per il momento mi tengo questa.

Avevo mandato una mail al supporto e mi hanno risposto oggi :
"Ci scusiamo per il ritardo con cui le stiamo rispondendo, se ad oggi non avesse ancora risolto l’inconveniente riscontrato, la invitiamo a contattare il nostro supporto telefonico allo 0236699699 (da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 )."
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
babixa08
Mezzofondista

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Messaggio da babixa08 »

@PASCAL

Domanda di sicura superflua, ma d'obbligo perchè il fenix 3 in piscina per me è una bomba (ricordati che siamo connessi anche su GC e puoi vedere i miei allenamenti): Quando passi da vasca da 25 a vasca da 50 cambi le impostazione dell'APP nuoto in piscina, settando vasca da 50m?

Ancora complimenti per la Byron (mi hai fatto venir voglia ogni tanto penso di partecipare)
gianluca.dagostino
Maratoneta

Messaggio da gianluca.dagostino »

gianluca.dagostino ha scritto:Ciao
Stamattina ho fatto una uscita e volevo seguire un'attività precedente.
Andato nel menu navigazione come di consueto, selezionata la traccia e fatta partire la navigazione, nella schermata"mappa "non vedevo la linea linea verde ma solo il mio percorso appena fatto.
Provato a dezoomare ma niente, linea di navigazione assente.
Qualcuno di voi può provare? È un nuovo bug?
Ciao nessuno ha avuto modo di controllare? Un mio amico ha avuto lo stesso problema col trackback
moluda
Mezzofondista

Messaggio da moluda »

Scusate, ho per errore cancellato o disintallato l'app corsa su tapis ..... come faccio a reinstallarla, grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sciacca75
Ultramaratoneta

Messaggio da sciacca75 »

babixa08 ha scritto:@PASCAL

Domanda di sicura superflua, ma d'obbligo perchè il fenix 3 in piscina per me è una bomba (ricordati che siamo connessi anche su GC e puoi vedere i miei allenamenti): Quando passi da vasca da 25 a vasca da 50 cambi le impostazione dell'APP nuoto in piscina, settando vasca da 50m?

Ancora complimenti per la Byron (mi hai fatto venir voglia ogni tanto penso di partecipare)
Se davvero pascal ha sbagliato la dimensione della vasca lo cacciamo dal forum :D
Complimenti anche da parte mia per la Byron...ho letto un po di articoli sulle meduse durante la gara :rambo:
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
sciacca75
Ultramaratoneta

Messaggio da sciacca75 »

Ho trovato ufficialmente un bug sulla 4.52 che tornando alla 4.40 si risolve.
Si tratta della sincronizzazione del calendario degli allenamenti programmati (la sincronizzazione passi,attivita',sonno e tutto il resto funziona senza problemi)
E' una funziona non molto usata ma essenziale per me che mi programmo in anticipo i vari allenamenti delle varie settimane.
Ho segnalato il tutto al solito indirizzo fenix3.beta@garmin.com.
Vediamo che dicono.
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
rosky
Novellino

Messaggio da rosky »

Comunque e' scandaloso che il fenix3 il top di gamma della garmin soffra di tutti questi problemi , un'orologio da 500 euro non si puo' immettere sul mercato in queste condizioni ( sempre se siano risolvibili via firmware ) , io ero e sono tentatissimo dal prenderlo ma nel leggervi mi sta' assolutamente passando la voglia , mi attira moltissimo a livello estetico rispetto all'ambit3 ma tutti questi bug e problemi mi stanno spaventando io continuo a seguirvi sperando nel firmware miracoloso , ma ripeto a questo punto davvero non so' se si risolveranno mai tutti questi bug
susodueto
Guru

Messaggio da susodueto »

Chiedo scusa se l'argomento è già stato affrontato altrove, ma non ho trovato evidenza.

Utilizzo Garmin Fenix3 e sincronizzo l'orologio con la APP di GARMIN CONNECT di Android.
I miei amici usano Runtastic e quindi mi piace caricare i miei allenamenti per confrontarmi insieme a loro. Lo faccio connettendo fisicamente l'orologio al PC e caricando quindi su Runtastic. Però così facendo non ho la possibilità di farlo subito al rientro a casa.
Esiste una possibilità di sincronizzare delle attività caricate su GARMIN CONNECT con RUNTASTIC direttamente dal telefono Android ? Grazie dell'aiuto.
Mi connetto a Runtastic usando l'account di Facebook. Grazie mille.
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19
21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17
42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19
prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Immagine
babixa08
Mezzofondista

Messaggio da babixa08 »

Anch'io ho trovato un bug: dall'orologio non mi fa cancellare le attività.
Per il resto mi sembra migliorato: traccia migliore
catoita
Aspirante Maratoneta

Messaggio da catoita »

susodueto ha scritto:Chiedo scusa se l'argomento è già stato affrontato altrove, ma non ho trovato evidenza.

Utilizzo Garmin Fenix3 e sincronizzo l'orologio con la APP di GARMIN CONNECT di Android.
I miei amici usano Runtastic e quindi mi piace caricare i miei allenamenti per confrontarmi insieme a loro. Lo faccio connettendo fisicamente l'orologio al PC e caricando quindi su Runtastic. Però così facendo non ho la possibilità di farlo subito al rientro a casa.
Esiste una possibilità di sincronizzare delle attività caricate su GARMIN CONNECT con RUNTASTIC direttamente dal telefono Android ? Grazie dell'aiuto.
Mi connetto a Runtastic usando l'account di Facebook. Grazie mille.
Sync my track

Torna a “Garmin”