Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Morgana70 »

Miro 69 ha scritto:Morgana vedi di mettere il nome di quella app immantinente :batman:

P.s le andature lente possono essere deleterie tanto quelle più sostenute, è tutto assolutamente soggettivo quando si parla di running amatoriale..

Subito, capo! :mrgreen:

Si chiama RockMyRun, trovata su Playstore su suggerimento dell'app c25k della Zenlab (aggratis pure questa).

PS: Quindi corro a sensazione, in pratica...giusto? :mrgreen:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Giusto, prima abitua muscoli ed articolazioni, cerca di perdere un po di peso e poi ne riparliamo... :wink:
In alternativa potresti fare 1 min a passo saltellato più 1 min a passo di danza, escamotage usato da diversi utenti del forum :-$ :mrgreen:
Come diceva Fusjikosan il primo step è a 30 min di corsa continua.
Grazie per la app !
Tanto me ne scorderò tra due minuti netti :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Morgana70

Messaggio da Morgana70 »

Miro 69 ha scritto:Giusto, prima abitua muscoli ed articolazioni, cerca di perdere un po di peso e poi ne riparliamo... :wink:
In alternativa potresti fare 1 min a passo saltellato più 1 min a passo di danza, escamotage usato da diversi utenti del forum :-$ :mrgreen:
Come diceva Fusjikosan il primo step è a 30 min di corsa continua.
Grazie per la app !
Tanto me ne scorderò tra due minuti netti :smoked:
Ma scaricala subito, così non ti dimentichi! :mrgreen:

Dettagliare "passo di danza"! Già in camminata quando ho Madonna in cuffia faccio fatica a non ballare... :smoked:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Fujikosan :sbonk: questa mi mancava
Never complain, never explain.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Dettagliare "passo di danza"!
https://www.youtube.com/watch?v=8NjbGr2nk2c :mrgreen:

Miro
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

ludovico_van ha scritto:comunque erman è un pò troppo che non scrive dentro qua. Allora chi era quella pink alla quale stavo dando istruzioni x far crescere il davanzale?
Allora stai seguedo i consigli oppure no?

Presente!!!
Niente, sono una paziente indisciplinata e restia a seguire le regole... mi tocca tenermi il mio davanzalino!

E tu con la birra come te la cavi? Le gemelle crescono?!?!?!
Morgana70

Messaggio da Morgana70 »

Miro 69 ha scritto:
Dettagliare "passo di danza"!
https://www.youtube.com/watch?v=8NjbGr2nk2c :mrgreen:
Ah, ok. Chiaro. Na cazzata. :smoked: :smoked:
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Allora è stabilito, giovedì sera esco dall'ufficio ad orario umano e ricomincio a correre per la quarta-quinta volta dall'inizio del 2015, la mattina purtroppo non riesco più mi manca la luce!!! nel frattempo se qualcuno potesse darmi delle indicazioni più precise sul passo saltellato mi farebbe un favore, pensavo di adottarlo nelle prime uscite ... il passo di danza è meglio lasciarlo stare sono nata con le anche lussate
Morgana70 ha scritto: Già in camminata quando ho Madonna in cuffia faccio fatica a non ballare...
Quando vado a camminare con l'mp3 mi accorgo che mi viene da cantare a voce percepibile, il problema è che sono intonata e so l'inglese come Simona Ventura i primi anni di XFactor :pale: sull'ellittica invece mi viene da dimenarmi come se fossi sul cubo, mi sa che una di questo volte ruzzolo giù :lol:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Morgana70

Messaggio da Morgana70 »

Wannabe-runner ha scritto:Allora è stabilito, giovedì sera esco dall'ufficio ad orario umano e ricomincio a correre per la quarta-quinta volta dall'inizio del 2015, la mattina purtroppo non riesco più mi manca la luce!!! nel frattempo se qualcuno potesse darmi delle indicazioni più precise sul passo saltellato mi farebbe un favore, pensavo di adottarlo nelle prime uscite ... il passo di danza è meglio lasciarlo stare sono nata con le anche lussate
Se saltello io faccio partire i sismografi nel giro di qualche km. quadrato. Meglio che corra. :mrgreen:
Wannabe-runner ha scritto:
Morgana70 ha scritto: Già in camminata quando ho Madonna in cuffia faccio fatica a non ballare...
Quando vado a camminare con l'mp3 mi accorgo che mi viene da cantare a voce percepibile, il problema è che sono intonata e so l'inglese come Simona Ventura i primi anni di XFactor :pale: sull'ellittica invece mi viene da dimenarmi come se fossi sul cubo, mi sa che una di questo volte ruzzolo giù :lol:
Anche io spesso canto, per capire se sto ancora respirando. Di solito lo faccio in assenza di pubblico (però sono attrice e cantante a tempo perso, quindi anche avere il pubblico non mi sturba. Certo, con le cuffie si stona quel pelino...)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

se qualcuno potesse darmi delle indicazioni più precise sul passo saltellato mi farebbe un favore
basta guardare l'avatar di elisa udine :D

Miro

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”