Hoka Clifton Line
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: CLIFTON LINE
la scarpa è giusta, lo è sempre stata, però quando ci corro per tanto mi capitano queste strane vesciche solo su un piede e solo sulla punta delle dita
non penso di poterci inserire un dito se spingo il piede in avanti, ma con nessuna scarpa da corsa...
non penso di poterci inserire un dito se spingo il piede in avanti, ma con nessuna scarpa da corsa...
Corro nel vento e canto...
-
- Novellino
ciao a tutti, vorrei sapere se queste hoka sono paragonabili a nimbus o glycerin o sono proprio un altro pianeta. grazie
-
- Guru
la seconda che hai detto, ps presentati nella sezione apposita 

-
- Novellino
grazie della risposta...quindi da provare!
-
- Maratoneta
Avendo pianta larga mi consigliate la Clifton o Bondi?
10 km 00:40:14
21 km 01:30:27
42 km 03:40:30
21 km 01:30:27
42 km 03:40:30
-
- Guru
683km con le clifton2, forse si sono un po' indurite ma forse... per il resto continuano ad andare egregiamente 
l'unica cosa è che mi stanno facendo venire - con il caldo forse - parecchie bolle sulle dita dei piedi, proprio in punta: possibile che mi serva un mezzo numero in più? o in meno per evitare movimenti delle dita? l'impressione adesso è che siano lunghe il giusto ma strette in punta, però il numero è il mio consueto per tutte le scarpe.
boh mi sto domandando se cambiare misura per le prossime...voi che ne dite?

l'unica cosa è che mi stanno facendo venire - con il caldo forse - parecchie bolle sulle dita dei piedi, proprio in punta: possibile che mi serva un mezzo numero in più? o in meno per evitare movimenti delle dita? l'impressione adesso è che siano lunghe il giusto ma strette in punta, però il numero è il mio consueto per tutte le scarpe.
boh mi sto domandando se cambiare misura per le prossime...voi che ne dite?
-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Guru
mah le calze sono sempre quelle (decathlon, non ricordo il modello) le uso da anni e anni - non le stesse ovviamente
quando sono consumate le cambio - e non ho mai avuto problemi...
grazie

grazie
-
- Guru
ho visto che sono in vendita le clifton3 
immagino che nessuno ancora le abbia provate....

immagino che nessuno ancora le abbia provate....
-
- Mezzofondista
Le ho viste anche io da poco.
Non utilizzo Hoka, ho provato le Tracer in negozio ma le ho trovate troppo strette nella zona anteriore, di solito indosso scarpe leggere e poco protettive (Skora Tempo, NB Zante), un'infiammazione al 4 metatarso mi consiglia pero' di provare a inserire scarpe piu' soffici (Skecher GoRide4 funzionavano abbastanza bene, Saucony Zealot ISO meno): diamo una possibilita' a Clifton 3?
Come taglia come mi comporto rispetto ai modelli citati?
Non utilizzo Hoka, ho provato le Tracer in negozio ma le ho trovate troppo strette nella zona anteriore, di solito indosso scarpe leggere e poco protettive (Skora Tempo, NB Zante), un'infiammazione al 4 metatarso mi consiglia pero' di provare a inserire scarpe piu' soffici (Skecher GoRide4 funzionavano abbastanza bene, Saucony Zealot ISO meno): diamo una possibilita' a Clifton 3?
Come taglia come mi comporto rispetto ai modelli citati?