Krily

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

insane
Guru

Re: Krily

Messaggio da insane »

Appena tornato da Boston,non vedevo l'ora di condividere la mia gioia con voi e.....non so che dire,notizia terribile..

Sono senza parole...ciao Krily
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Voglio riportare ciò che scrissi all'indomani della maratona di Roma in cui ho incontrato Paolo:

"Ma permettetemi di ringraziare particolarmente Krily: se i giovani di oggi sono come te non abbiamo nulla da temere per il futuro, è bello sentire la freschezza e la "pulizia" semplice che sai trasmettere, la tua carica di entusiasmo, la tua serenità. Mi hai fatto davvero commuovere e la foto che ci ritrae vicini, (io e il "GURU" attorniati dagli altri amici, ora non più solo virtuali), è una cartolina preziosa che mi porto da Roma. Mi hai fatto sciogliere quando con legittimo orgoglio mi hai mostrato la foto della piccola "signorina Krily"; con un padre simile ha già imboccato la corsia bella della vita!"
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

prego chiunque sappia qualcosa in merito al funerale di scriverlo su questo 3d.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Ale57 ha scritto:Voglio riportare ciò che scrissi all'indomani della maratona di Roma in cui ho incontrato Paolo:

"Ma permettetemi di ringraziare particolarmente Krily: se i giovani di oggi sono come te non abbiamo nulla da temere per il futuro, è bello sentire la freschezza e la "pulizia" semplice che sai trasmettere, la tua carica di entusiasmo, la tua serenità. Mi hai fatto davvero commuovere e la foto che ci ritrae vicini, (io e il "GURU" attorniati dagli altri amici, ora non più solo virtuali), è una cartolina preziosa che mi porto da Roma. Mi hai fatto sciogliere quando con legittimo orgoglio mi hai mostrato la foto della piccola "signorina Krily"; con un padre simile ha già imboccato la corsia bella della vita!"
Scusate ma oggi è veramente dura....ho guardato e riguardato quelle foto, Alessandro. Ho rivissuto la nostra corsa alla Volaciampino dove Paolo, da gentiluomo qual era, ha aspettato me e Francesca al traguardo, offrendoci una bottiglietta di acqua, ho rivissuto la nostra cena insieme dopo la Maratona di Roma (ce lo avevo proprio di fronte), ho riletto i messaggi dove, ogni volta che chiedevo un consiglio, un sostegno, lui rispondeva sempre con quel suo modo allegro, disponibile che ti faceva sentire meglio. Mi rimangono delle foto e dei bellissimi ricordi. Paolo, sei entrato nella mia vita per poco tempo eppure hai lasciato un segno profondo come quello che solo un amico vero può lasciare. Mio marito, che alcuni di voi hanno conosciuto, si unisce al nostro dolore e insieme vorremmo dare un messaggio di conforto alla famiglia di questo splendido ragazzo.
P.S. Anche noi aspettiamo notizie in merito ai funerali, vi prego avvisateci

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

*
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

quello che posso giurare è che il suo nome ci sarà sempre, in qualche modo, sulla mia maglietta e che di sicuro quei maledetti 97 metri li farò sempre pensando a lui.
gianciru
Novellino

Messaggio da gianciru »

franchino ha scritto:*
Ragazzi, non ci sono parole, ci siamo visti la mattina, abbiamo preso un caffè, fatto riscaldamento, e siamo partiti insieme, poi all'ospedale la tragica notizia. Sono stato l'ultimo del forum a vederlo ed a parlarci, e vi prego di ricordare la sua immagine così come l'ho vista io l'ultima volta che ho incrociato il suo sguardo, come quella di un ragazzo solare e pieno di vita. Non è giusto, è un mondo sbagliato.
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

Notizie così ti lasciano veramente basito.
Al di là dell'amico di forum che mancherà a tutti noi, mi chiedo come possano succedere delle cose simili in un paese che si è dato un protocollo sanitario-sportivo così elevato come il nostro. Krily aveva avuto dei problemi in passato oppure si è trattata di una pura fatalità? Sapete nulla?
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

marypersempre ha scritto:
Ale57 ha scritto:Voglio riportare ciò che scrissi all'indomani della maratona di Roma in cui ho incontrato Paolo:

Scusate ma oggi è veramente dura....ho guardato e riguardato quelle foto, Alessandro. Ho rivissuto la nostra corsa alla Volaciampino dove Paolo, da gentiluomo qual era, ha aspettato me e Francesca al traguardo, offrendoci una bottiglietta di acqua, ho rivissuto la nostra cena insieme dopo la Maratona di Roma (ce lo avevo proprio di fronte), ho riletto i messaggi dove, ogni volta che chiedevo un consiglio, un sostegno, lui rispondeva sempre con quel suo modo allegro, disponibile che ti faceva sentire meglio. Mi rimangono delle foto e dei bellissimi ricordi. Paolo, sei entrato nella mia vita per poco tempo eppure hai lasciato un segno profondo come quello che solo un amico vero può lasciare. Mio marito, che alcuni di voi hanno conosciuto, si unisce al nostro dolore e insieme vorremmo dare un messaggio di conforto alla famiglia di questo splendido ragazzo.
P.S. Anche noi aspettiamo notizie in merito ai funerali, vi prego avvisateci[/quoteHai riportato un dei bellissimo gesti di Krily, Mary grazie.
Mio Dio, non riesco a crederci
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Non lo conoscevo di persona ma provo comunque una profonda tristezza.
E' difficile, impossibile da accettare.
Para todos la luz. Para todos todo.

Torna a “News”