[Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
3 secondi di corsa e il resto la bici?
una volta ero in bicicletta e dopo un km mi sono accorto che avevo garmin su corsa, durante la pedalata ho cambiato la modalità in bicicletta e poi su garmin connect risultava come multi sport con 1km corsa e 11km bici.
tu non hai toccato i tasti dopo 3 secondi?
una volta ero in bicicletta e dopo un km mi sono accorto che avevo garmin su corsa, durante la pedalata ho cambiato la modalità in bicicletta e poi su garmin connect risultava come multi sport con 1km corsa e 11km bici.
tu non hai toccato i tasti dopo 3 secondi?
-
- Ultramaratoneta
Ho sicuramente cambiato la modalità da corsa (che è il mio sport abituale) a bici; questo come in passato mi pareva di averlo fatto PRIMA di avviare la sessione (=prima di premere START), evidentemente non è stato così
e quindi probabilmente ho prima avviato l'allenamento e poi cambiato modalità - certo in 3 secondi mi pare strano.
Fatto sta che così è censito oggi l'allenamento: "Multisport" in Garmin Connect; NULLA(!) in Endomondo.
E' possibile - e come - modificarlo (direttamente sul 310xt o in Garmin Connect)?
Grazie

Fatto sta che così è censito oggi l'allenamento: "Multisport" in Garmin Connect; NULLA(!) in Endomondo.
E' possibile - e come - modificarlo (direttamente sul 310xt o in Garmin Connect)?
Grazie
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
-
- Novellino
domanda: dall'orologio non è possibile cancellare un singolo lap di una corsa? questa cosa riuscivo a farla con il 305 invece con il 310xt si può cancellare solo l'intera corsa non un giro che la compone. Confermate? Grazie
Ciaoo
Ciaoo
-
- Top Runner
Non si può dall'orologio...
-
- Novellino
cavolo!!!! il menu crologia è nettamente meglio quello del 305, che cagata
grazie
grazie
-
Donatore
- Top Runner
Avevo notato la stessa cosa anche io quando da 205 sono passato prima a 220 e poi a questo... Per un maniaco come me che cancellata sempre i giri incompleti o che non finivano con cifra tonda è stato il dramma all'inizio... Purtroppo è così
Poi ho smesso di usare i giri ma un po' mi ci sono dovuto abituare
Poi ho smesso di usare i giri ma un po' mi ci sono dovuto abituare
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Novellino
Spero solo che nelle serie migliori ci sia questa possibilità tipo il 910
-
- Mezzofondista
ciao a tutti,
ho acquistato questa settiman il 310xt, tutto funziona bene, ho solo un problema che già mi aveva fatto dannare con il 305.
Inserento la chiavetta ANT i dati vengono correttamente caricati da garmin express. Ho però sempre usato il software training center, non riesco a far rilevare la nuova perifericha, il messaggio è "rilevate alcune periferiche;tuttavia, nessuna dispone delle funzionalità richieste. Verificare che la periferica sia collegata al computer e accesa, quindi riprovare. Potrebbe essere inoltre necessario impostare l'ozione interfaccia del GPS su garmin o Host.
Ho letto che dovrei scaricare ant agent dal sito garmin ma alla pagina ufficiale dove c'è scritto download garmin ant e training center ie apre un'altra pagina con garmin express ed altri software ma non ant agent, verificate anche voi:
http://www8.garmin.com/fitness/ant_product_page_tc.jsp
grazie
ho acquistato questa settiman il 310xt, tutto funziona bene, ho solo un problema che già mi aveva fatto dannare con il 305.
Inserento la chiavetta ANT i dati vengono correttamente caricati da garmin express. Ho però sempre usato il software training center, non riesco a far rilevare la nuova perifericha, il messaggio è "rilevate alcune periferiche;tuttavia, nessuna dispone delle funzionalità richieste. Verificare che la periferica sia collegata al computer e accesa, quindi riprovare. Potrebbe essere inoltre necessario impostare l'ozione interfaccia del GPS su garmin o Host.
Ho letto che dovrei scaricare ant agent dal sito garmin ma alla pagina ufficiale dove c'è scritto download garmin ant e training center ie apre un'altra pagina con garmin express ed altri software ma non ant agent, verificate anche voi:
http://www8.garmin.com/fitness/ant_product_page_tc.jsp
grazie
-
- Novellino
ciao,
scrivo qui perchè vorrei capire dai possessori del 310 xt se sono soddisfatti o potendo tornare indietro cambierebbero spendendo 100/150 euro per un 910 xt o altri piu' recenti.
Sono sempre piu' convinto che questo gps ne abbia ancora di vita
e considerando che sono alle prime armi credo possa essere un buon punto di inizio ad un prezzo non esagerato 150 con fascia in bundle.
grazie
Giovanni
scrivo qui perchè vorrei capire dai possessori del 310 xt se sono soddisfatti o potendo tornare indietro cambierebbero spendendo 100/150 euro per un 910 xt o altri piu' recenti.
Sono sempre piu' convinto che questo gps ne abbia ancora di vita

grazie
Giovanni
-
- Top Runner
Secondo me è uno degli modelli migliori