Il negozio è quello che comincia con la A e finisce con la N.
Diventa difficile la scelta perché essendo senza fascia cardio, aggiungendo questa si arriva allo stesso prezzo del fenix3 con lettore al polso, che a quant si legge ha anche un software più semplice e maturo. Però il Suunto è molto bello, esteticamente. Dilemmi...
Forte però il commento di un acquirente: Per il momento, con la versione del sistema 1.1.24 non funziona praticamente niente.
Perde il segnale gps dopo nemmeno un ora e non lo riprende più. Il cardiofrequenzimetro si blocca dopo 2 ore e sembra di avere le fibrillazioni. Inoltre, cosa peggiore, non sincronizza gli itinerari rendendo impossibile la navigazione.
È stato messo in commercio in una fase che non si può nemmeno definire alfa, ma larvale. Poveri noi.
Ho visto lo Spartan al polso di testimonial suunto durante allenamenti lunghi...dico solo che sull'altro braccio avevano il Peak (avevano fatto la stessa cosa appena uscito il vertical, evidentemente neanche loro si possono fidare delle ultime uscite. a tal proposito, ricordo un Simone Moro che pubblicizzava il fenix2 (appena uscito) e lo lodava descrivendone doti e pregi per chi come lui ha bisogno di affidare la propria vita a strumenti tecnologici [emoji23][emoji23][emoji23])
ahahha il fenix 2 lo comprai appena uscito... penso sia stato uno dei peggiori garmin di sempre
solo a fine vita ha raggiunto una certa stabilità... ho 3 amici che ancora lo usano e sono abbastanza soddisfatti... scusate l'OT
Per quello che ci faccio io (trail, running e bici) mi trovo discretamente bene. Non è precisissimo ma nel complesso rientra nella sufficienza anche se ci sono funzioni che sono sorprendentemente inutilizzabili, tipo la pausa automatica durante i trekking (nei trekking preferisco il telefono con Oruxmaps). Per non rimaner deluso devi partire dal fatto che nessuno offre prestazioni superlative, né Suunto, né Garmin e nemmeno Polar, devi solo imparare ad accontentarti e vivi in pace. Per questo non val la pena spendere troppo (rimango attonito a vedere i prezzi di Suunto)