Complimenti all Inter

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Rocha
Ultramaratoneta

Re: Complimenti all Inter

Messaggio da Rocha »

mazzi9 ha scritto:
Rocha ha scritto: Grandissimo portiere del Brescia, c'era in porta lui quando vidi la prima partita di calcio della mia vita.
Vale quello che ho detto sopra....
Scusa ma non sono d'accordo e ti spiego il perchè :
Malgioglio si occupa da tantissimi anni di bambini handicappati ed anche all'epoca aveva un centro di riabilitazione dove nel tempo libero andava ad aiutarli. quando giocava nella Lazio dopo una papera i tifosi della curva intonarono un coro molto brutto nei suoi confronti, ve lo cito anche se mi da fastidio solo a riportarlo : "Malgioglio tornatene dai tuoi mongoli" . Tralasciando il fatto che detto in questo modo si tratterebbe solo del popolo abitante della Mongolia (ma quegli ignoranti dissero proprio così...) , di fronte ad una cosa del genere lo sputo sulla maglia è il minimo che poteva fare. Quella gente meritava di peggio pertanto per quanto mi riguarda il grande Tito è completamente assolto.

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

mazzi9 ha scritto:Me lo ricordo bene anch'io: sportivamente parlando, una m..da. :(
Ha sputato sulla maglia della sua squadra, calcisticamente non merita rispetto. [-X
Si è riscattato fuori dal campo. :asd2:
Al termine della partita Lazio-Vicenza 3-4, dopo aver contribuito alla sconfitta della compagine biancoceleste con due clamorosi errori scatenando le ire del pubblico di casa, Malgioglio gettò la propria maglia a terra e sputò su di essa. Lo stesso calciatore giustificò il suo gesto qualche anno più tardi, sostenendo di essere stato bersagliato da uno striscione pesantemente offensivo ("Tornatene dai tuoi mostri")[1], sebbene questa circostanza non sia mai stata provata. Malgioglio per molti anni si è dedicato all'assistenza dei bambini disabili ed a questi, stando alla versione del calciatore, avrebbero fatto riferimento i tifosi con l'appellativo "mostri". Questo episodio rischiò di chiudere la carriera del portiere, ma una telefonata di Trapattoni lo portò a sorpresa all'Inter.
Nel 1995 si è aggiudicato la prima edizione dell'importante premio "Sportivo più", un riconoscimento che è consegnato ogni anno a Barile (Pistoia) ai grandi personaggi dello sport che si distinguono per le qualità morali.[2] Quale eccezionale testimonial di azioni di solidarietà, egli ha rappresentato l'ideale battesimo per un premio il cui albo d'oro si è arricchito successivamente di tantissimi altri personaggi di moralità specchiata che offrono alla manifestazione un alto profilo e significati profondi.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

FORSE IL PIù GRANDE BAFFO DEL CALCIO:
Immagine

:hail: :hail: :hail:
Ultima modifica di CORIO69 il 20 mag 2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

E allora io ti dico che te la prendi coi tifosi, li mandi affanculo, dici pubblicamente che sono beceri e delinquenti e spieghi anche i motivi, di modo che possano essere esposti al pubblico ludibrio, ma sulla Maglia non ci sputi. Mai!
Perchè tu la indossi e la onori, quella maglia; perchè ti dà da mangiare e ti permette di portare avanti i tuoi lodevoli scopi, perchè, in quel momento, è la tua seconda pelle.
E, così facendo, ti metti sul loro piano.
Almeno, per me. Che l'ho sempre ammirato per ciò che faceva e l'ho pure applaudito (visto che sono stato abbonato per 18 anni consecutivi a San Siro).
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Stemperiamo la polemica....
grazie.

se continuate vi affido a questo baffo qua:
Immagine

e poi son caz.. vostri.....
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

CORIO69 ha scritto:Stemperiamo la polemica....
grazie.

Immagine

Corio, io non la vedo come un apolemica, scusa.
Ma, semplicemente, come una discussione.
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

mazzi9 ha scritto:
CORIO69 ha scritto:Stemperiamo la polemica....
grazie.

Immagine

Corio, io non la vedo come un apolemica, scusa.
Ma, semplicemente, come una discussione.
Nessuna polemica, ci mancherebbe. Mi piace discutere civilmente anche con chi non la pensa come me.

CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

bene, bene,
dico a Gentile di ritornare a cuccia......

:smoked: :smoked:
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

mazzi9 ha scritto:E allora io ti dico che te la prendi coi tifosi, li mandi affanculo, dici pubblicamente che sono beceri e delinquenti e spieghi anche i motivi, di modo che possano essere esposti al pubblico ludibrio, ma sulla Maglia non ci sputi. Mai!
Perchè tu la indossi e la onori, quella maglia; perchè ti dà da mangiare e ti permette di portare avanti i tuoi lodevoli scopi, perchè, in quel momento, è la tua seconda pelle.
E, così facendo, ti metti sul loro piano.
Almeno, per me. Che l'ho sempre ammirato per ciò che faceva e l'ho pure applaudito (visto che sono stato abbonato per 18 anni consecutivi a San Siro).
E' chiaro che sputare sulla maglia non è un bel gesto però in questo caso una piccola attenuante credo che gli si possa dare. Io quando avevo circa 12 anni e già allora non perdevo una partita del Brescia (sono trent'anni che vado sempre allo stadio...) l'ho conosciuto personalmente e ne ho un ricordo splendido di una persona gentilissima con i bambini come me che gli chiedevano l'autografo e chiacchieravano con lui. Mi viene da dire che non sembrava nemmeno un calciatore ...

mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

CORIO69 ha scritto:bene, bene,
dico a Gentile di ritornare a cuccia......

:smoked: :smoked:
No! L'uomo di Tripoli può restare... :wink:

Torna a “Bar del Forum”