Ma il voto non era anonimo?marcellide ha scritto:La mia sensazione è che l'utente che chiami in causa, se mai avesse letto questo sondaggio, non si sarebbe preoccupata di rispondere con un sì o con un no (così come altri, me compreso): per cui credo tu possa tranquillizzarti in questo sensoorzowei ha scritto: Non mi riferivo a voi, Amministratore e mod, quando scrivevo ,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.
Ed ho ripetuto qualcuna, e so scrivere in italiano, e ho riletto, e non ci sono errori di ortografia.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa", come diceva il sommo poeta.

Una non si può girare un attimo a prepare un centinaio di torte di mele, nutella ecc. per corrompere un pò di gente eeeee.... Zàc, gliela fanno sotto gli occhi!!!

Scherzi a parte...caro Nicola, ti dico serenamente la mia opinione...
Anch'io penso che "l'entità virtuale" a cui ti riferisci non se ne sia preoccupata, non è mica obbligatorio votare.. Io per esempio non l'ho fatto perchè... sinceramente parlando...lo ritengo assurdo !!
Come non è obbligatorio trovarsi in sintonia con tutti, come nella vita d'altronde. Se ci tieni a chiarirti probabilmente è perchè ci tieni a questa persona, ma se ti interessa veramente la sua amicizia dovresti anche capire le sue ragioni... in privato, senza dover per forza coinvolgere gli altri utenti e senza inutili supposizioni. Se una persona non ha voglia di discutere "in piazza" credo che si debba rispettare senza allusioni più o meno velate e senza macchinose congetture nei suoi confronti.

Non tutti abbiamo la stessa sensibilità e credo che , come tu vorresti essere rispettato per la tua buona fede che dici di mettere nelle tue battute , dovresti anche rispettare la sensibilità altrui se queste battute non sono gradite
Per quanto riguarda me...bene, tra i superpoteri di MOD c'è anche la capacità di trasformarmi miracolosamente da virtuale a reale: se la mia carrozzeria me lo consentirà ci sarò anch'io a Venezia, ti posso abbracciare

E se vogliamo veramente correrla quella maratona... sarà bene pensare a correre!!!!

Corri ragazzo...vai!!!!!