poco82 ha scritto:fulvio ha scritto:
La medaglia di pisa è stupenda tutta colorata ed in rilievo, quella di milano fa cagare, altra molto molto bella è nizza cannes, e chi fa il doppio (la maratona in due) danno due mezze medaglie che si completano tra di loro.
Hai sbirciato nel mio medagliere?

No non ho sbirciato giuro

Pisa è stata la mia prima maratona ufficiale, mi è piaciuta un sacco, poche persone, tanti tratti in solitaria, attorno al 20 km in un bosco, c'era una base militare, li c'era un silenzio incredibile, pochi corridori, bello bello.
bella la medaglia, la maglietta, e quei 4 o 5 km lungo il mare in dicembre.. bello , naturalmente pubblico inesistente come tutte le altre maratone italiane, se non qualche curioso.
Nizza > Cannes fantastica sono molto sul monte calvario, puntavo alle 3 ore e 33 alla fine sul sali scendi dopo antibes sono schiantato, conclusa con esattamente 30 minuti di ritardo dal tempo previsto, ma ogni metro c'era qualcuno che ti incitava e urlava di continuare, stupendo. ed il percorso lungo il mare è spettacolare.
alla fine però io mi sono accorto che a me piacciono le gare dove c'è poca gente, meno caotiche, ad esempio milano mi ha fatto cagare, rimini bella ma organizzata un po' con il culo.
La più bella?
la polar circle marathon, 100 persone alla partenza quasi tutta la gara da solo, .. fico
Purtroppo sono fermo da 1 anno per una frattura vertebrale, credo che un percorso come firenze che tutto sommato gira in città e non va fuori e lontano dal paese, per me che ora sono a serio rischio di ritiro, è l'ideale, vedremo