Renzo ha scritto:Grazie bully. Hai fatto la Val di Fassa Running? In quota c'è ancora neve?
No ho fatto uscite singole autogestite.
A fine giugno cera solo qualche lente di neve proprio dietro la forcella ma penso che non ci sia quasi piu niente!
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
Ormai manca una settimana. Stasera partiamo. Sarà la mia prima skyrace... un po' d'ansia ce l'ho.
Allora, che dite, me lo porto sto zainetto da trail running?
Al momento le previsioni meteo sono incoraggianti, almeno fino a giovedì. Poi si vedrà. E quelle temperature a singola cifra mi sembrano un sogno viste dagli oltre 30 gradi dell'inferno romano.
Renzo tu portatelo. Poi decidi anche in base al meteo. Io non faccio gare così però toccando i 3000 metri un giacchetto antivento, un intimo caldo asciutto e guanti e cappellino me li porterei dietro nel caso faccia brutto. Se hai uno zainetto piccolo e comodo da 5/10 lt sarebbe l'ideale
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Sono d'accordo con voi. L'anno scorso al vertical l'antivento ce lo siamo legati tutti in vita ma la skyrace mi sa che è un'altra cosa e potrebbero servire anche altri accessori. Magari anche un gel o una barretta, o no?
Sì un gel tienilo in tasca, se ti arriva una crisi di fame ( e col freddo non è da escludere) averlo a portata di mano non è male.
Riguardo le temperature l'altra mattina alle 8:00 ero su un passo (zona val di Fassa) a 2500: circa 2° e vento gelido. Un paio di guantini non li avrei rifiutati.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora