E dire che ero anche preparata per l'esame di crem/lodigiano.....
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Allora Domenica a CasalpusterlengoROB ha scritto:Ecco, dopo aver corso per la campagna di Nosadello almeno una decina di gare...... domenica ho cambiato zona..... proprio ieri che c'era mezzo forum a Nosadello.....!... se fa minga inscì!
Non c'entra nulla ma Sabato a Casalpusterlengo prende gli ordini sacerdotali un ragazzo che abita vicino a me....giampis ha scritto:Allora Domenica a CasalpusterlengoROB ha scritto:Ecco, dopo aver corso per la campagna di Nosadello almeno una decina di gare...... domenica ho cambiato zona..... proprio ieri che c'era mezzo forum a Nosadello.....!... se fa minga inscì!
Ma domenica c'è anche Liscate mi pare... e se conosco bene @Rob .....giampis ha scritto:Allora Domenica a CasalpusterlengoROB ha scritto:Ecco, dopo aver corso per la campagna di Nosadello almeno una decina di gare...... domenica ho cambiato zona..... proprio ieri che c'era mezzo forum a Nosadello.....!... se fa minga inscì!
Confermo anche a Liscate.. ma ci siamo messi d'accordo ieri col mio socio di merende.. Io a casal con al seguito il gruppo (6) e lui a Liscate, Ma poi oggi guardando gli appuntamenti del Fosso Bergamasco, Domenica 13, competitiva a Ciserano se non sbagliooigirg ha scritto:Ma domenica c'è anche Liscate mi pare... e se conosco bene @Rob .....giampis ha scritto: Allora Domenica a Casalpusterlengo