iceunstable ha scritto:Alt!! Enzo: da Fermi a zona Partenza (Rivoli) sono circa 4,5km malcontati..se intendi da Piazza San Carlo alla metro di Porta nuova si...giusto?
..no no..io se nn ho capito male dove si trova la partenza non dista molto dalla staz fermi... In ogni caso fossero pure 4,5 km non cambia possiamo farli
Chiusa in 1h 39' 54" senza forzare in vista dell'ultimo lungo prima della maratona di Torino. Percorso velocissimo e bel finale in centro con un suggestivo passaggio sotto le Porte Palatine. Per me gara promossa
Tempo a parte anche a me è piaciuta molto...Temevo per il pezzo di corso marche fino alla pellerina x via del vuoto assoluto..ma è filato via veloce..anche per me promossa..poi ovvio tutto migliorabile..dalla sincronizzazione navette e camion delle borse ma qui gtt credo fosse in ritardo, il fai da te agli spugnaggi a parte l'ultimo, I ristori non so perché non li uso..all'arrivo io ho preso volutamente solo l'acqua..bene TM stiamo migliorando!! IMHO naturalmente!
franchino ha scritto:bravo Enzo, PB se non sbaglio
Grazie , bella soddisfazione !! ma ho qualche dubbio sulla gara: TUTTI quelli con cui parlavo avevano fatto il Pb...... Quando é cosi sono sempre dubbioso ( il mio gps non fa fede é baracca)