Per il resto: logistica impestata aggirata parcheggiando in via Valvassori, appena dietro il Giuriati. Preso metro x Garibaldi - treno x Bovisa (che ha ritardato un po'). Ritrovo okay, eccetto: pochissimi bagni per la quantità di gente presente, totale assenza di acqua (oggi faceva caldino), ma possibilità di prendere caffè/tè dallo sponsor SERIM (e relative file chilometriche).
Ho fatto riscaldamento nelle vie oltre il gonfiabile dello start insieme ad altri amici e poi ci siamo messi sulla linea di partenza. Allo sparo salto dei fotografi in mezzo al percorso (ma un po' di testa no?) e poi via a sfrecciare a ritmo troppo alto (3:35-3:40). Al quinto km sono rientrato nei ranghi andando in conservazione (3:55 circa), anche perchè ero un po' stanchino dalla giornata precedente (motivi personali). Bello il cheering point, anche se il giro di boa magari l'avrei evitato. Un po' una vaccata invece imho luci/musica nel tunnel, dove tra l'altro il mio gps si è perso, sparandomi un 3:28 di ritmo ahah

Arrivato al traguardo in 37:37, una 20ina di secondi più lento dello scorso anno. Ho notato che quelli che sono arrivati davanti a me sono raddoppiati rispetto al 2017!