Grazie ma non mi ha chiarito molto le idee anzi mi ha fatto sorgere qualche dubbio in più, da quello che sapevo non c'è il partner digitale ma chissene frega ahahah, a me interessa un cardio che mi dica tempo\km\velocità\battiti e avere la possibilità di avere una specie di sveglia che mi bacchetta se accellero troppo o se rallento ..... mmm per i Polar: frs perchè ho avuto esperienza con uno stravecchio ( era di mio padre ) beh altre marche che consigliate????????
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Per polar o suunto avrai cmq bisogno di un aggeggino extra.. vedi gps o un accelerometro. con garmin no. per quello che serve a te puoi prendere un garmin qualsiasi anche se fuori produzione.
ummira ha scritto:non è che ci siano 20mila marche....
tra i più diffusi polar sunto e garmin.
Per polar o suunto avrai cmq bisogno di un aggeggino extra.. vedi gps o un accelerometro. con garmin no. per quello che serve a te puoi prendere un garmin qualsiasi anche se fuori produzione.
allora mi butterò sul 305
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
ummira ha scritto:non è che ci siano 20mila marche....
tra i più diffusi polar sunto e garmin.
allora mi butterò sul 305
Non adora l'acqua
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.