Mitica Pink Gattara!corsamatta ha scritto:Non dimenticatemi fra i runner gattari.... - runner + gattara
CORRIROMA - 17 luglio 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
FrancescaSavonese
Re: CORRIROMA - 17 luglio 2010
-
micinosoft
- Guru
Grande Stefano!!!
Bel rientro 
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
heidy
- Top Runner
marcellide ha scritto:EVVIVA!Ho festeggiato il mio rientro alle gare stabilendo un’eclatante PW (personal worst): 49’11” il tempo ufficiale (il reale non è molto meno), praticamente più di 7 minuti sopra il mio PB!
![]()
Almeno me la sono fatta tranquillo e non ho perso un quantitativo di liquidi tale che mi avrebbe poi costretto a indebitarmi con le birrerie di tutta Roma.![]()
Gara, sostanzialmente, come previsto: gran caldo (e soprattutto umidità)e saliscendi taglia gambe. L’illuminazione invece non è stata così negativa come pensavo, c’era un sacco di gente che passeggiava per Villa Borghese tra i vari eventi della serata, ma a me non hanno dato nessun fastidio…anzi: mi faceva piacere vederli. Il tratto più impegnativo, la salita di Valle Giulia nella prima frazione, il più divertente, il discesone finale verso piazza del Popolo.
Mi ha fatto molto piacere essere stato accolto calorosamente dai compagni di squadra che non mi vedevano col pettorale dalla Roma-Ostia, sapere di avere il vostro sostegno da casa e rivivere le sensazioni di gara che ad un certo punto mi hanno anche dato delle emozioni particolari.
In sostanza è stata una piacevole serata!
Bravo Stefano!!!!!
Complimenti per...TUTTO!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
Ale57
- Top Runner
Leggo ottimismo e soddisfazione...e ciò basta per annullare il PW..... quanto alle birre, quoto Mazzimarcellide ha scritto:EVVIVA!Ho festeggiato il mio rientro alle gare stabilendo un’eclatante PW (personal worst): 49’11” il tempo ufficiale (il reale non è molto meno), praticamente più di 7 minuti sopra il mio PB!
![]()
Almeno me la sono fatta tranquillo e non ho perso un quantitativo di liquidi tale che mi avrebbe poi costretto a indebitarmi con le birrerie di tutta Roma.![]()
Gara, sostanzialmente, come previsto: gran caldo (e soprattutto umidità)e saliscendi taglia gambe. L’illuminazione invece non è stata così negativa come pensavo, c’era un sacco di gente che passeggiava per Villa Borghese tra i vari eventi della serata, ma a me non hanno dato nessun fastidio…anzi: mi faceva piacere vederli. Il tratto più impegnativo, la salita di Valle Giulia nella prima frazione, il più divertente, il discesone finale verso piazza del Popolo.
Mi ha fatto molto piacere essere stato accolto calorosamente dai compagni di squadra che non mi vedevano col pettorale dalla Roma-Ostia, sapere di avere il vostro sostegno da casa e rivivere le sensazioni di gara che ad un certo punto mi hanno anche dato delle emozioni particolari.
In sostanza è stata una piacevole serata!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
leonardhomer
- Guru
Grande Ste, l'importante è riniziare, poi sabato ci saran stati almeno 33°, direi che anche al meglio delle tue condizioni saresti stato ben sopra il tuo PB 
-
Albertozan
- Top Runner
Buon rientro Stefano

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Bella li Ste

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
marcellide
- Guru
-
Esteban
- Novellino
Anche questa fatta con il caldo, affa, tutto bene non mi posso lamentare 41° assoluto 6° di categoria con un tempo di 40 e 29. alla prossima
5 km 18'36"
10 km 39'18
21 km 1'30"
10 km 39'18
21 km 1'30"
-
Bombo81
- Aspirante Maratoneta
eccomi qui a commentare la SUDAROMA 2010.
Avevo 4 allenamenti nelle gambe nelle ultime 3 settimane, (ormai il mio fisico ha "staccato" per la pausa estiva), ma non si poteva resistere al richiamo di una 10kappa con partenza dal Pincio e arrivo in Piazza del Popolo.
Pacco gara ridotto all'osso, solo un kway senza manica Legea, che ispeziono con scetticismo mentre lo speaker raccomanda a tutti di non cercare il PB in quanto con quel tasso di umidita' nell'aria qualcuno rischiava di lasciarci le penne.
Si parte in ritardo, alle 22.05 e, particolare curioso, il ragazzo marocchino che ha vinto non era davanti con i top runners, era affianco a me in quinta fila finche' qualcuno non l'ha riconosciuto e fatto passare (ha vinto con 32' e spiccioli)...
Percorso piacevole fino al quarto km quando comincia la salita che fiancheggia lo zoo.. presenza di gente nella media, con dei picchi quando siamo in Villa Borghese, data la concomitanza con i festeggiamenti per il Caravaggio.
Il caldo ormai mi ha sopraffatto verso l'ottavo chilometro, ma la discesa verso Piazza del Popolo mi fa' finire sprintando in 47'... tempo brutto a vedersi ma era quello che avevo nelle gambe....
Piacevole l'affondo dei piedini nella fontana di piazza del popolo a fine gara.
saluti a tutti e buone vacanze!
Avevo 4 allenamenti nelle gambe nelle ultime 3 settimane, (ormai il mio fisico ha "staccato" per la pausa estiva), ma non si poteva resistere al richiamo di una 10kappa con partenza dal Pincio e arrivo in Piazza del Popolo.
Pacco gara ridotto all'osso, solo un kway senza manica Legea, che ispeziono con scetticismo mentre lo speaker raccomanda a tutti di non cercare il PB in quanto con quel tasso di umidita' nell'aria qualcuno rischiava di lasciarci le penne.
Si parte in ritardo, alle 22.05 e, particolare curioso, il ragazzo marocchino che ha vinto non era davanti con i top runners, era affianco a me in quinta fila finche' qualcuno non l'ha riconosciuto e fatto passare (ha vinto con 32' e spiccioli)...
Percorso piacevole fino al quarto km quando comincia la salita che fiancheggia lo zoo.. presenza di gente nella media, con dei picchi quando siamo in Villa Borghese, data la concomitanza con i festeggiamenti per il Caravaggio.
Il caldo ormai mi ha sopraffatto verso l'ottavo chilometro, ma la discesa verso Piazza del Popolo mi fa' finire sprintando in 47'... tempo brutto a vedersi ma era quello che avevo nelle gambe....
Piacevole l'affondo dei piedini nella fontana di piazza del popolo a fine gara.
saluti a tutti e buone vacanze!
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...