quante scarpe, figliolo?!?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

wmic
Guru

Re: quante scarpe, figliolo?!?

Messaggio da wmic »

elteo79 ha scritto:No no fidati, mai avuto problemi di vesciche in vita mia, quelle vecchie (mezzo numero in meno) mi calzano alla perfezione, e sono assolutamente convinto di ri-comprarle, assolutamente identiche per correrci la maratona.
Per mezzo numero martin perse la cappa!
Domanda: ma non può essere che quelle che dici di mezzo numero in meno siano in realtà della misura giusta? Le altre ti sono grandi e se il piede scivola, non c'è cosa + facile delle vesciche.

vesciche? possono anche essere una questione di rodaggio, ma vale lo stesso anche per il piede. Mi spiego: quest'inverno sono stato diversi mesi praticamente fermo per via di un infortunio. Alla ripresa avevo spesso problemi di vesciche, mai avuti prima e con le stesse scarpe che usavo in precedenza e che ho usato poi senza + avere problemi. :nonzo:
elteo79
Ultramaratoneta

Re: quante scarpe, figliolo?!?

Messaggio da elteo79 »

Boh io su quelle con mezzo numero in meno correndo tocco un po' il pollicione nell'anteriore ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Il problema è che sono nel pieno della praparazione della maratona e voglio andare sul sicuro, non mettermi a sperimentare.

Torna a “Scarpe”